ilredeifunghi Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Vero stè????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Questa è senza dubbio la mia più bella foto scattata al ceppo....beato lui che è il fortunato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 (modificato) Amici di passeggiata e del raduno ciao a tutti!!!Spero di non aver dimenticato nessuno!!!non vedo l'ora di tornare a salutare anche gli amici toscani e chi non è potuto intervenire....Un saluto da andrea al prossimo raduno!!! Modificato 1 Luglio 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 ed ecco le due bellissime del forum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 questa è un po' sfocata .... mi dispaice .... ma la luce era pochissima ....L'ho voluta mettere per ringraziare Marino e la sintonia subito perfetta ...... La cosa è reciproca Paolo. Spero in una uscita insieme a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 e subito di nuovo nel bosco in compagnia di un grande piccio!!!e del suo amico che non vedevo l'ora di incontrare un grande anche lui..stewei!!! Io sarò pure un grande (amante del bosco) ma tu sei davvero il Re dei funghi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 la vista dalla nostra camera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Piani di azione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Finalmene Artù....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Andrè, svejate che sò le quattro e mezza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 la cosa che mi ha destabilizzato, non è la dimensione del boccio, ma la tranquillità di Graziano. se lo avessi trovato io...allora si che ci sarebbe stato da ridere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Attenti a questo gruppo....le cui imprese vanno seguite con attenzione e mostrate alla scuola per fungaroli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 il mio "Mentore" in APB...e lo squisito Francesco che voglio pubblicamente ringraziare per la spettacolare passeggiata di domenica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 The King.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati