telefunghen Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Dopo Alessà...dopo ti dirò di più...Graziano neanche lo sapeva, solo la Domenica mattina glie l'ho consegnato... ...anzi l'ho consegnato ad Annarita perchè lo usasse con Graziano Ancora grazie cmq, sei veramente un grande Ale :biggrin: Tant'è vero che mi aveva dato a me i suoi biglietti Grazie ancora Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Tant'è vero che mi aveva dato a me i suoi biglietti Grazie ancora Ale Grandissimo Marione...perchè non organizzi un radunino in zona tua??? Bada bene che mica voglio che mi porti nelle tue fungaie... però mi farebbe davvereo piacere passare una giornata insieme.. Scusa se non ti ho mandato le foto dei funghi di martedì, ma c'ho internet che fa i capricci.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ..non la mette sta foto sa... no...no...non la metto Oh Gessè, ma qui sembra che ti sto per dare un bacio e pure appassionato, con gli occhi chiusi, ma che fai non ti sposti??????? Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 ho scaricato le pochissime e neanche belle foto solo oggi il Pizzo di Moscio dai cui nevai si originano le cascate della cavata sopra le quali raggiungo il piccolo gruppo prima che ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 ... il, anzi i temporali ci facciano tornare rapidamente sui nostri passi; pericolosi certo, ma regalano contrasti incredibili (oh, mica c'ho le capacità e l'obiettivo di giac) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 ... verso i faggi curvi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 ... avvicinandosi ai quali sembra di entrare in una sorta di cattedrale ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 ... nei boschi introno all'ostello ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 ... chiudo con il primo ritrovamento della sua carriera di neo cercatrice di Silvia-ratatouille: aveste sentito come urlava nel bosco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 un ringraziamento a Mario per i suoi ottimi vasetti di neri... E io ho vinto alla lotteria il formaggio al tartufo!! :biggrin: Mario, ero convinta che non mi piacesse il tartufo..Mi sbagliavo, oh come mi sbagliavo!!! Quando mi fai conoscere Zara? :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Credevate che erano finite le foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Credevate che erano finite le foto? Andreeeee e mo ti ci metti pure tu a postare sta robacciaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 (modificato) Dopo Alessà...dopo :biggrin: ti dirò di più...Graziano neanche lo sapeva, solo la Domenica mattina glie l'ho consegnato... ...anzi l'ho consegnato ad Annarita perchè lo usasse con Graziano Ancora grazie cmq, sei veramente un grande Ale Tant'è vero che mi aveva dato a me i suoi biglietti Grazie ancora Ale Mario. :hug2: Pasquale. :biggrin: GRAZIE A VOI. Modificato 9 Luglio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Andreeeee e mo ti ci metti pure tu a postare sta robacciaaaaaaaa :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Ma chi sono quei due brutti ceffi vicino al porcino???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati