telefunghen Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Anche loro si sono divertite, e già pensano al prossimo ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Il buon Paoletto che ci mostra il buon prodotto di campotosto. Amennnnnnnnn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Questi colori li adoro, mi soffermavo ad ammirarli a lungo, mentre con Gessetto ci divertivamo a cantare S.Antonio................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 La lotteria che ha fruttato bei soldini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Il Ceppo posto magnifico da passarci giorni e giorni. Però il bosco almeno sotto il piazzale era alquanto sporco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Un abbraccio a tutti L'ABRUZZO RISORGERA' E BENE MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Trekko e Telenfuunghen.........Speriamo di rivederci presto e chissa' proprio al Ceppo.!!!!!!!!! Infatti Andrea un pensierino io e Luigi ....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Un abbraccio a tutti L'ABRUZZO RISORGERA' E BENE MARIO . . . questa è il tocco di Classe !! Per la rinascita, ne sono convinto anch'io : GENTE TOSTA GLI ABRUZZESI !!! . . Belle foto Mariò, ho scaricato anche le mie e domani conto di inserirle, notte . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Qui Mario ha detto a Paolo che aveva trovato un posto dove c'era possibilita' di buttata. Anvedi come spalanca gli occhioni brutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 (modificato) .......fuga dalla Cascata per imminente temporale. Giacomo.... sono stato in quel punto per centinaia di volte....... ma come ti è uscita questa foto, non sono riuscito mai ad assaporarlo completamente ........ che dire!?! .... Meravigliosa!!!!!!..... un abbraccio calorosissimo.... (poi mi spieghi perchè ti ricordo il tenente di spazio 1999!!!! ) Modificato 30 Giugno 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 ....vedo Ennio collegato e gli dedico una Mycena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 ......ed anche un Coprinus sp. con annesso uno dei "ragazzi " di Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 .......ed un "caccafungo", ebbene si questa è stata la lezione di Micologia che ho dato ai ragazzi!! Hanno imparato subito: "hei guarda un altro caccafungo!" Per me Panaeolus semiovatus, anello presente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Bruno e i suoi "ragazzi"!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 ...opps dimenticavo lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati