salvo56 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 ......la cavata è un luogo incredibile e questa volta ne ho veramente goduto appieno.Il temporale è passato..... Che magnificenza Giacomo ......immagini superlative, che ancor di più, mi fanno intuire cosa mi sono perso prima o poi mi rifarò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 il bosco .... incanta ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 ......per adesso vi saluto, ma son ancora tante le foto.Un pensiero speciale all'Amico Salvo da Castelluccio di Norcia. .....e io continuo a piangere ps. scusa Paolo se ti ho interrotto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 ed eccolo la coppia perfetta .... a tavola!!!!!!! Che armonia .... vederli era uno spettacolo!!!!!!!! Non hanno mai aperto bocca .... si capivano a gesti ..... certo ... la bocca era impegnatissima!!!!!!!!! Moreno e Anthony .... alle prese con la coppa-moreno e un cogli....one offerto da Anthony ..... bè ... forse così suona male ...... però è la verità .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Altri APBini al piazzale!!!!!!!!!! Alessandro con luciano!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Graziano e il suo bel trofeo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Un particolare ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Poi dopo l'immancabile zuppa che ci siamo presi per seguire Pasquale dietro l'albergo ..... Si mangia al sacco .... e si riparte ..... Questa volta .... provo a cambiare formazione ..... A Moreno, Anthony e Maurizio si aggiungono Andrea e Marino ..... Ecco Anthony ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Qui Andrea ... con la nebbia che sale alle spalle .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Qui la coppia più bella!!!!!!!!!!!! Due attori davvero ...... Marino sembra anche guardare Moreno con occhio interessato .... sarà nato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Il bosco qui è spettacolare ..... immagino che emozione trovare dei funghi qui ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 ... ma quel giorno .... di porcini neanche l'ombra per me .... e allora .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 questa è un po' sfocata .... mi dispaice .... ma la luce era pochissima .... L'ho voluta mettere per ringraziare Marino e la sintonia subito perfetta ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Il prato in mezzo alla nebbia .... immagine suggestiva .... colta sicuramente meglio da Andrea ... in primo piano ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Qui Andrea e Maurizio sembrano in disaccordo .... è divertente .... Dalle immagini può sembrare un battibecco su come "muoversi" e su quale direzione prendere .... Ma vi assicuro ..... che è tutt'altro .... Visto che ormai erano quasi le 17 .... si parlava della cena .... e del possibile menù .... che fame ragazzi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati