Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Paolo...Ma tu sei un regista? :-)) Mi soffermo su questa foto... perche è una chicca :-) Agli attori... mancava solo la parola... momenti surreali... reali... si abbracciano tutti!!! Bellissimo... bravissimo !! un salutone Lucilla Ma grazie Lucilla!!!!!! Così mi fai arrossire ... No non sono regista ..... magari!!!!!!! Cerco sempre di cogliere l'inquadratura che mi farà ricordare per sempre quei momenti .... come l'immagine che uno memorizza nella mente e nel cuore .... Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 se tà a magnà tutte le fragoline del ceppo!!!! La sconfitta a biliardino è stata molto amara........ecco perche' ha raccolto le fragole.!!!!!!!!!!!!!!! Voleva portarne un po' anche a voi ...ma non ha fatto in tempo!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Andrè, svejate che sò le quattro e mezza..... Mari' sveiate che so le quattro e mezza ... Notare la risposta con il gomito ... Tie' tanto me li pio tutti io....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Passeggiata del venerdi' mettina......... Discesa dopo la grande sudata........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Il grande Luigi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Mari' sveiate che so le quattro e mezza ...Notare la risposta con il gomito ... Tie' tanto me li pio tutti io....... che caruccio Marino!!!!!!! tra le braccia di Morfeo!!!!!!!!! Certo quel gestaccio ... all'amichetto tuo poi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Ecco il mio Ceppo : inizia con il simpaticissimo Andrea, pronto x "il forno" !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 spaccato di ridente Ciociaria ( Mariella, Daniela-Telefunghen ed il vulcanico Vittorio ) !! . . . però che gusto le albicocche Pontine di Pasquale, grazie davvero un pensiero "Pedroso" ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 panorama sempre immaginato !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 . . . finalmente un luogo dove la mia sagoma non ingombra, SENSAZIONI PIACEVOLISSIME DI IMMENSO . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 brava persona è riduttivo, Amico è poco : il grande Mario ( mi piace questa immersione nel verde ! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 signori: x me, il GIULLARE di Corte ( ops di APB !! ). Paolè sai che scherzo, che bello il ns primo raduno !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Anthony e Moreno, . . . strategie d'attacco !! ( . . . . a che, lo sapevano solo loro !! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 i contenitori, di certo non mancavano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 in incognita : Bianca e Daniela, fra le + agguerrite !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati