Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 ah.... dimenticavo.. nel gruppo c'era anche "quest'uomo" qui........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Come Diceva Andrea.... la pioggia ci ha accompagnati nel nostro cammino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 ma nessuno si è tirato indietro... e non eravamo lì perchè volevamo fare funghi....... eravamo lì per il semplice piacere di stare insieme..... questo lo credo pienamente.......... p.s. alcuni ritrovamenti in luogo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Ah... poi volevo dedicare alcune immagini a persone che non ho avuto il piacere di conoscere di persona in questo raduno..... Questa , in primis, la dedico a Peppe.... era lì il suo obiettivo ma, fidati Pè, non c'era nulla..... Questa la dedico a Gianluca...... magari la sua formichina troverà delizioso vedere l'immagine del raduno al ceppo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Questa la dedico a quelle persone che amano i boschi non solo per i frutti che ci dona................ Questa, invece, è per i "novellini" del forum, me compreso.... per far capire a tutti gli altri, quanta passione ci può essere in una persona che frequenta da poco un associazione fatta di grandi amatori della natura..... be! sigaretta a parte, ho conosciuto una persona stupenda...... grazie Marì..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Questa, infine, la dedico a tutte quelle persone che "ammazzano" il nostro amato bosco...... sarebbe da prendere come esempio per tutti loro..... Paolo ha fatto un cesto pieno di..... monnezza!!!!! Complimenti Paolè!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 di ritorno...ormai stanchi incontriamo questo "losco" individuo che ci mostra dei frutti, a noi, non concessi oggi lo saluto con affetto; E' di una simpatia unica...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Beh.... le mie ultime foto riguardano la cena di sabato tutti insieme...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 c'era anche chi era molto concentrato nell'arte della forchetta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Mi dispiace che nelle foto di gruppo, casualmente, manchino due persone che volevo salutare in maniera diversa, perchè mi hanno dato, all'interno del forum, quel qualcosa in più che mi ha emozionato, maturato...... GRAZIE GIULIANO (dumbokid) e Grazie RAFFAELA...... vi dedico questo raro raggio di sole del ceppo...... Un Saluto a tutti voi........ e grazie di questa esperienza fantastica.... p.s. Volevo dire a Giacomo (Gibbo) che mi è dispiaciuto il non essere riuscito a passare del tempo con lui..... volevo conoscere la persona fantastica che è in te, Giacomo, spero di farlo la prossima volta..... un abbraccio...Anthony.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Grazie Anthony per il "losco" pensavo peggio anche perchè chi era con me sabato tarda notte ne ha viste e sentite di belle. Ricambio il saluto. Riprendendo il post di prima metto qualche foto di soggetti fungini Ipholoma fasciculare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Russula aurata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Qui si vede la soddisfazione del grande Graziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 il mio primo di sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Phallus impudicus, fotografato in apnea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati