trekko Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Rubescens in tipico habitat/ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 l'oggetto del desiderio x molti di noi, anche se come si è capito, la sua quasi totale assenza non ha per nulla sminuito la ricchezza e lo splendore delle ns. passeggiate !!! Angoli di bosco meravigliosi . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Abbraccio e ringrazio tutti voi x il calore e la simpatia ricevuti sin da subito, rendendo questo WE speciale !! . . . questa foto x me racchiude 1 pò il "mistero" di questi luoghi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 non ho proprio alcuna voglia di scrivere sti'giorni.... ma vedere queste immagini mi strappa le parole dai polpastrelli mi sono perso uno strepitoso raduno e mi scoccai da morire ma son contento per tutti voi che vi siete divertiti!!! e come immaginavo e discutevo l'anno passato il raduno diventa "vero" quando i funghi sono pochini!!! bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 spaccato di ridente Ciociaria ( Mariella, Daniela-Telefunghen ed il vulcanico Vittorio ) !!. . . però che gusto le albicocche Pontine di Pasquale, grazie davvero un pensiero "Pedroso" ah ah ah Mi fa piacere che siano state di vostro gusto ....ma soprattutto è stato un piacere condividere con voi rappresentanti di Ciociaria questo splendido raduno A presto, Campotosto è vicino caro Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Ciao a tutti, e sì Campotosto è talmente vicino che poco fa ci ha fatto sentire un bel 4,1 Approfitto per ringraziarvi tutti i partecipanti al Raduno, avete portato il sorriso sulla bocca di Cesira e credetimi è il segno di un grande successo. Grazie e ripenseremo a qualche variante di programma se pensate di ritornare a calcare le terre d'Abruzzo. ciao......e qualche bel fungo c'era Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Carissimi tutti, Il mio Primo Ceppo è stato una...Meraviglia.... Porcini....0 Acqua....tanta...presa anche... Amicizia e lo Stare Assieme...Tantissimo... Birre e Cogl..ni di Mulo...in quantità industriale... Nuovi Amici...conferme delle belle impressioni Virtuali.. Vecchi Amici...rivisti con tanto piacere... Se permettete vi metto anche io un po' di foto... Bella gente alla cascata....Un grazie particolare a Bruno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Altra bella gente alla cascata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Il ponte di Neve.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 (modificato) Venendo a cose più...Culinarie... Le prelibatezze di Lucio... Modificato 3 Luglio 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Sfide a Bigiardino... Non ho giocato perchè se no...avrei stracciato le ossa a tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Bellissima gente...a tavola... Non mi dilungo sui nomi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati