dumbokid Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 ... Bibbo e la sua splendida Famigliola...vicino al Presidente...Quale onore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 (modificato) Insomma... Quasi tre giorni di Serenità... Per me sono state le uniche vacanze...di quest'anno... Ma...Che Bello averle passate con Voi.... Riuscirò forse a fare qualche Giornata...dalla mattina alla sera... Si fa quello che si può.. Vi Abbraccio tutti....i presenti e anche chi non è potuto venire..e a presto..speriamo.. Giuliano Modificato 3 Luglio 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 (modificato) Avrete notato nele foto a...Tavola... Sorrisi da tutte le parti...fantastici...si stava proprio bene.... Io ho fatto la passeggiata alla Cascata..sabato...e al ritorno..mi sono Inzuppato con chi era con me...ma ci sta... Ho conosciuto Nuovi Amici che reputo Cari come gli altri... Ne cito solo alcuni...Anthony...splendida realtà,Maurizio/Cioffi...Falso Magro...ma tanta Simpatia...,Marino...splendida conferma...,insomma...nessuna Delusione....in assoluto... Spero di non avervi Deluso Io... Vi Abbraccio ancora Fraternamente... Giuliano Modificato 3 Luglio 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 ciao ho atteso un pochino per rispondere per vedere postate la maggior parte delle foto ... con grande dispiacere da parte mia vedo che mi sono perso un gran raduno , l'ennesimo purtroppo ... un grazie a tutti gli amici che hanno avuto un pensiero verso gli assenti . un abraccione , ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Non posso che unirmi a tutti quelli che hanno postato prima di me nel dire che è stato uno splendido raduno ... salutare i vecchi , conoscere i nuovi naturalmente mi ha fatto molto piacere, peccato che come al solito il tempo per stare con tutti non basta mai, ma non mancheranno altre occasioni. I funghetti hanno latitato, ma non tanto poi, c'èrano tante specie in giro... L'organizzazione ci ha fatto un pò tribolare, ma alla fine credo che tutto sia filato liscio, per fortuna... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Anche il tempo metereologicamente parlando ce l'ha messa tutta per farci bagnare.... Quando non piove ci lamentiamo....quando piove idem....valli a capire sti fungaroli... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati