piccio Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Ma chi sono quei due brutti ceffi vicino al porcino???? :hug2: Indoviina un po'? Ahooooo me sto a organizza per venerdi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 E io ho vinto alla lotteria il formaggio al tartufo!! :biggrin: Mario, ero convinta che non mi piacesse il tartufo..Mi sbagliavo, oh come mi sbagliavo!!! Quando mi fai conoscere Zara? :hug2: :biggrin: Mo te piace mo èèèèèèèèèèè. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Ma chi sono quei due brutti ceffi vicino al porcino???? Marì... guarda che eri tu a contemplare, come fosse la statua della madonna, quel porcino.... io mi ero tirato indietro per paura che ti magnavi pure a me.... :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Marì... guarda che eri tu a contemplare, come fosse la statua della madonna, quel porcino.... io mi ero tirato indietro per paura che ti magnavi pure a me.... :hug2: :biggrin: Confermo Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 mi son riguardato tutto il post! Che spettacolo....tra racconti e foto magnifiche mi sembrava di essere stato lì in mezzo a voi!!! Grazie! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati