loril Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Micena, ditemi voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 tripletta di oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Amanita citrina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Scena prima atto terzo, trasformazione del soggetto, qui ho perso tutti i punti e chi era presente sarà d'accordo con me ma la serata è stata veremante allegra, qualche volta ci vuole di matteggiare. Un salutone con affetto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 (modificato) E siccome venerdi' pioveva ,cosa si poteva fare ? Un super aperitvo....... Modificato 29 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Un grazie di cuore a Fabio ed al suo impegno ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Il grande Arturo ,appena arrivato e' stato prelevato e portato a fare un po' di foto ai fungacci che naturalamente ci mostrera' in seguito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Un saluto al grande ed altisssssiiiiimo Federico (Pioppo)..... A dopo .................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 E poi c'è lui " The Warrior".....il guerriero.....che sta senza internet....vi saluta a tutti e tornera' presto con foto molto intime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 (modificato) Micena, ditemi voi direi Mycena renati Lucià ...a proposito vedo che hai molta più dimestichezza con quegli affari puzzolenti tu ne trovi anche quando non ce ne stanno....grandeee ciao Rossano Modificato 29 Giugno 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Scena prima atto terzo, trasformazione del soggetto, qui ho perso tutti i punti e chi era presente sarà d'accordo con me ma la serata è stata veremante allegra, qualche volta ci vuole di matteggiare.Un salutone con affetto Luciano sci, sci, Lucià, so' proprio d'accordo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ehm...devo confessare una cosa, prima che lo si venga a sapere da altri.. D'altronde ci sono troppi testimoni (Marci, Noemi, Silvia, funghimundi, ariapura..e pure Memole!) Dunque.. Ebbene sì... Io e Gibbo abbiamo dormito nello stesso letto Lui il venerdi e io il sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ehm...devo confessare una cosa, prima che lo si venga a sapere da altri..Io e Gibbo abbiamo dormito nello stesso letto Avete fatto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Avete fatto ? ....zzzzzzzzzzzzzzz l'ho fatto io, anzi ronf-ronf, infatti m'han cacciato!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati