MENISCO Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Lui è sempre più convinto di essere il re dei funghi sei secco, ma quanto magni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 se passasse un branco di cinghiali adesso, chi cederebbe la strada ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 e dopo la camminata è l'ora della magnata. Lucio le tue bruschette erano fenomenali insieme ai tuoi peperoni piccanti ( l'occhietto del Presidente è ancora languido........) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 mentre Piccio cerca di carpire i segreti della ventricina di Ninoc, Gibbo più saggiamente passa all' azione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 dopo di ciò è stato black out batterie scariche ma le immagini mi rimarranno impresse per sempre dentro di me. Ho vissuto ore piacevoli, conosciuto nuove persone, rinsaldato il rapporto con altri, non faccio nomi perchè potrei dimenticare qualcuno ma vi ringrazio di cuore per la bellissima giornata. Anzi un nome lo faccio, pensavo di aver salutato tutti, ma Tu dove eri andata a finire?????????????? Si dico proprio a Te RAFFA.................. Un a Tutti Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 ...solo due vista l'ora!! Il gruppo della passeggiata alla cascata della Cavata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 .......fuga dalla Cascata per imminente temporale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 .......dopo il temporale. Per adesso buonanotte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Altro raduno da segnare negli annali!!!! Pochi ma buonissimi e alcuni pure bonissimi!!!!! Mario (Telefunghen) ma che hai fatto un patto con il diavolo? Bello, abbronzato e pure ringiovanito!!!!!! Gibbo ha perso l'occasione della sua vita, dormire in stanza con 4 fanciulle....... l'abbiamo cacciato per tempo per quanto russava!!! La passeggiata alla cascata è stata fantastica e sono felicissima di avervi preso parte, la passeggiata a Fragole con Raffa un vero toccasana. Silvia alla quale non si può volere bene........ Ale SPQR che mi ha fatto scompisciare a raccontare del suo risveglio Lucio e Signora un incontro che attendevo da tanto Brunoceppo una guida davvero fantastica Arturo che già mi manca......... Insomma......... da questi raduni torno sempre a casa felice! Marci PS Memole è stata entusiasta per tutti i nuovi amici conosciuti e sulla via del ritorno era davvero triste!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Ehm...devo confessare una cosa, prima che lo si venga a sapere da altri.. D'altronde ci sono troppi testimoni (Marci, Noemi, Silvia, funghimundi, ariapura..e pure Memole!) Dunque.. Ebbene sì... Io e Gibbo abbiamo dormito nello stesso letto :hug2: Lui il venerdi e io il sabato Gibbo ci ha tenute tutte sveglie..che uomo.. @ Raffa e Silvia: saluti da BeiRUTT!!! @Marci: Saluti da Donna Francesca!! Grazie a tutti per la splendida compagnia e per avermi dato la possibilità di visitare con voi posti fantastici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 @ Raffa e Silvia: saluti da BeiRUTT!!! Ma non eri a ROTTerdam?!? P.S. Un bacio alla creatura pelosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 .... ma, ragazze, ............. siete pazze!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Grande raduno ragazzi alla APB, purtroppo non si può esserci a tutti i raduni vi ho invidiato ciao amici Giuanin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Ho fatto tante foto ma questa è quella che amo di più.... eh, l'amour, toujours l'amour.... eheheh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Il riposo dei guerrieri.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati