Bizet47 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Perchè si puo vivere anche senza funghi..... o no? Mi sa di no..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Perchè si puo vivere anche senza funghi..... o no? Mi sa di no..... Quando vedi certe cose no..... penso proprio di no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 complimenti a tutti i partecipanti,peccato non sono potuto essere stato dei vostri causa lavoro,spero poter partecipare prima o poi ancora complimenti e un :hug2: a tutti. Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 APB siete tutti FANTASTICI Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Perchè si puo vivere anche senza funghi..... o no? Mi sa di no..... eheheheh, guarda Marino come se lo culla....... non c'è niente da fare... malato cronico !!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 apporto il mio modesto contributo fotografico...vista l'intensità del Raduno ho avuto poche occasioni di scattare foto,tra l'altro mi sa che è la prima volta che scatto foto durante un raduno questa è della mattina dell'arrivo,si discute sulle "strategie" da prendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 questa è già stata mostrata dal grande Tony...forse abbiamo invaso la loro privacy,manco fosse gossip da vip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 qui traspare l'affetto tra pietre miliari di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 altro momento nel piazzale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 il simpaticissimo Loril...sabato,sul tardi,ci ha fatto letteralmente piegare dalle risate,con delle barzellette magistralmente raccontate :hug2: la sua presenza è stata una sorpresa,apprezzatissima da tutti...tra l'altro si è particolarmente distinto anche nei ritrovamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 ho avuto la fortuna di conoscere,finalmente,Andrea...qui ritratto con una vescia commestibile di generose dimensioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 due grossi acquisti per APB...incarnano tutto lo spirito che ci accomuna,qui ripresi in un momento di convivialità davanti ad una birra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 questa ritrae Stefano e Pino...uno si fa in 3 per APb ...l'altro è uno degli utenti silenti del Forum :hug2: ,daje Pino comincia a prendere confidenza con il PC e cerca di intervenire più frequentemente poi quando uno comincia è difficile smettere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Marcy e Marino,ambedue molto fotogenici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 una delle splendide cascatine che si affacciano nei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati