Ospite Gessetto Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Nonostante gli stati d'ansia di Pino, al suo primo raduno, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 come sempre mi sono divertito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 E' stato bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Non sono mancate tante risate, purtroppo pochi funghi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Ma chi se ne frega!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Un omaggio a Peppe, che tanto lo desiderava . Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 (modificato) Ah... poi volevo dedicare alcune immagini a persone che non ho avuto il piacere di conoscere di persona in questo raduno..... Questa , in primis, la dedico a Peppe.... era lì il suo obiettivo ma, fidati Pè, non c'era nulla..... Questa la dedico a Gianluca...... magari la sua formichina troverà delizioso vedere l'immagine del raduno al ceppo..... grazie della dedica Anthony anche se il mio obiettivo vero era il raduno in se stesso..i rossi sarebbero stati la ciliegina per me che non li ho mai trovati ma vengo ...ahhh se vengo ihihih n'abbraccione e grazie ancora Modificato 30 Giugno 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 (modificato) complimenti a tutti ragazzi! splendide foto specie quelle fatte sui crinali! l'anno prossimo non mancherò! anche se spero di visitare il Ceppo quanto prima......magari se qualche anima pia.... !! Marco Modificato 30 Giugno 2009 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Un omaggio a Peppe, che tanto lo desiderava . Luciano e grazie di cuore anche e te big come fate tutti a sapere che li voglio trovare???mah dai che forse con tutti i giri che faremo questi 2 mesi di fuoco che ci aspettano forse ci inciampo in qualcuno :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 dopo 2 anni si seguito per i motivi che sapete non son potuto stare con voi il dispiacere e'stato grandissimo pero'trova conforto nel vedere le foto e nell'assaporare il clima fastoso che si e'respirato!!! contento per voi amici che vi siete divertitima..... non credete di esservi liberati cosi'facilmente di me n'abbraccione a tutti e cmq...alla fine...ne ho fatti sempre piu'io scherzooooooo fatemi godere un po'dopo il rosicamento pernon esser venuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 qui Graziano con il bastone vinto con il sorteggio di Sabato sera...premio apprezzatissimo e ambito da tuttigrazie ancora Alpis per la tua grande disponibilità e complimenti per la tua bravura...Domenica speravamo in una tua sorpresa Gran bel gesto caro Ale, un bastone coi fiocchi. E pensare che il 44 lo avevo io ma il biglietto era di GRAZIANO, che ha gradito il tuo nibile gesto ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Come tutte le cose belle passano in fretta, bel raduno come sempre, quest'anno anche il buon Luigi e Mariella hanno potuto assaporare le bellezze abruzzesi. Eccoci a metà strada sorridenti e gioiosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Era estasiato da tanta bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 scattava scattava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 (modificato) Marino troppo forte, specialmente dopo le grappe Modificato 30 Giugno 2009 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati