telefunghen Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Scusate... ma è possibile che solo domenica si siano trovati porcini.!?!?!?!?! allora vuol dire che ho portato sfortuna io!!!! .. oppure vi ho sviato,da buon abruzzese!!!!!!!!!! E hai fatto bene Antony, altrimenti che paoletto chi l ofermava???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Scusate... ma è possibile che solo domenica si siano trovati porcini.!?!?!?!?! allora vuol dire che ho portato sfortuna io!!!! .. oppure vi ho sviato,da buon abruzzese!!!!!!!!!! ciao tony, sabato o domenica vorremmo, con alfonso, venire di nuovo su al ceppo.. sarai dei nostri? un abbraccio, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Io aspetterei quello appresso, di fine settimana, Maurì.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 (modificato) Io aspetterei quello appresso, di fine settimana, Maurì.. Parole Sante........ Parole Sante........ Modificato 1 Luglio 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Parole Sante........ Parole Sante........ Attenzione perche' non questo ma il prossimo fine settimana sembra che ci siano temporali e freddo. Fate vobis . Forse verro' da domenica alle 16,30 a lunedi' ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Ciao, ho avuto la fortuna di conoscere i presidenti APB e devo dire che magari riuscissimo a farci rappresentare a tutti i livelli da persone così altamente dignitose e d'esempio per tutti, molto merito va a chi li ha saputi eleggere, complimenti Un saluto anche anche a tutte le donne che un pò per amore di coppia ma molto anche per vera partecipazione sono venute al Ceppo, per loro un bellissimo e delicato fungo che decora i rami di faggio bagnati dalla pioggia. Un arrivederci a tutti. ciao bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Io aspetterei quello appresso, di fine settimana, Maurì.. se lo dite voi esperti di quei posti..... allora rimandiamo!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Cari Maurizio e Pasquale ed anche tutti gli altri, quella della mano a comando vocale non è male ma ho dimenticato quella del virus - Un vecchietto telefona al dottore, dottò ciò lu virus, me fa male la pancia - Prendi la borsa dell'acqua calda, riempila con acqua quasi bollita e mettila sulla pancia- Come fo ammò che la borsa non ce l'ho, damme un'altra idea - E che te dico? Tho, cellai lu gattu? - Si dotto' - Allora mettice lu gattu sopra la pancia che è uguale - Il giorno dopo i due si incontrano, il vecchietto era tutto graffiato in faccia, nelle braccia e le mani - Che t'è successu fa il dottore - Te ricordi ieri che me facia male la pancia? mi dittu che lu gattu era uguale!!!!! Già che a chiappallu è stato un problema ma quanno so andato a metteie dentro l'acqua calda !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Luciano sei unico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Cari Maurizio e Pasquale ed anche tutti gli altri, quella della mano a comando vocale non è male ma ho dimenticato quella del virus - Un vecchietto telefona al dottore, dottò ciò lu virus, me fa male la pancia - Prendi la borsa dell'acqua calda, riempila con acqua quasi bollita e mettila sulla pancia- Come fo ammò che la borsa non ce l'ho, damme un'altra idea - E che te dico? Tho, cellai lu gattu? - Si dotto' - Allora mettice lu gattu sopra la pancia che è uguale - Il giorno dopo i due si incontrano, il vecchietto era tutto graffiato in faccia, nelle braccia e le mani - Che t'è successu fa il dottore - Te ricordi ieri che me facia male la pancia? mi dittu che lu gattu era uguale!!!!! Già che a chiappallu è stato un problema ma quanno so andato a metteie dentro l'acqua calda !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un Luciano Sei immenso Lucià :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Sei immenso Lucià concordo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Sei un mitooooooooooooooooo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Cari Maurizio e Pasquale ed anche tutti gli altri, quella della mano a comando vocale non è male ma ho dimenticato quella del virus - Un vecchietto telefona al dottore, dottò ciò lu virus, me fa male la pancia - Prendi la borsa dell'acqua calda, riempila con acqua quasi bollita e mettila sulla pancia- Come fo ammò che la borsa non ce l'ho, damme un'altra idea - E che te dico? Tho, cellai lu gattu? - Si dotto' - Allora mettice lu gattu sopra la pancia che è uguale - Il giorno dopo i due si incontrano, il vecchietto era tutto graffiato in faccia, nelle braccia e le mani - Che t'è successu fa il dottore - Te ricordi ieri che me facia male la pancia? mi dittu che lu gattu era uguale!!!!! Già che a chiappallu è stato un problema ma quanno so andato a metteie dentro l'acqua calda !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un Luciano strepitosa...solo che raccontate dal vivo sono un'altra cosa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Cari Maurizio e Pasquale ed anche tutti gli altri, quella della mano a comando vocale non è male ma ho dimenticato quella del virus - Un vecchietto telefona al dottore, dottò ciò lu virus, me fa male la pancia - Prendi la borsa dell'acqua calda, riempila con acqua quasi bollita e mettila sulla pancia- Come fo ammò che la borsa non ce l'ho, damme un'altra idea - E che te dico? Tho, cellai lu gattu? - Si dotto' - Allora mettice lu gattu sopra la pancia che è uguale - Il giorno dopo i due si incontrano, il vecchietto era tutto graffiato in faccia, nelle braccia e le mani - Che t'è successu fa il dottore - Te ricordi ieri che me facia male la pancia? mi dittu che lu gattu era uguale!!!!! Già che a chiappallu è stato un problema ma quanno so andato a metteie dentro l'acqua calda !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un :biggrin: Luciano lucià.......sei unicoooooooo!!!!! stò a ride da solo......pensando a come la racconteresti tuuuuuu!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 La leggevo con la tua voce e la tua inflessione sto sbracato per le risate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati