fuoriclasse Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Ho mancato il Ceppo quest'anno perche' aveo già fissato da alcuni mesi una vacanza in Sardegna. Mi e' davvero mancato il Ceppo....adoro tutto, anche il viaggio, che seppur lung e tortuoso ti dona immagini stupende che ricorderai a lungo... Mi piace il luogo, incantevole, magico e rilassante. Mi piacciono le persone che ci ospitano ... ..e ringrazio Il presidente che ci rappresenta, tutto il consiglio e in particolare soci e non chi ha organizzato il tutto. Spero proprio di esserci il prossimo anno. Un abraccio, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Ho mancato il Ceppo quest'anno perche' aveo già fissato da alcuni mesi una vacanza in Sardegna. Mi e' davvero mancato il Ceppo....adoro tutto, anche il viaggio, che seppur lung e tortuoso ti dona immagini stupende che ricorderai a lungo... Mi piace il luogo, incantevole, magico e rilassante. Mi piacciono le persone che ci ospitano ... ..e ringrazio Il presidente che ci rappresenta, tutto il consiglio e in particolare soci e non chi ha organizzato il tutto. Spero proprio di esserci il prossimo anno. Un abraccio, Massi Ciao Massi, ma io spero che ci rivedremo anche prima del prossimo anno Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 io dico che ci rivedremo di sicuro...prima-.. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati