Micio Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 ALESSANDRO SONO SEMPRE AMMIREVOLI!!! alla fine della settimana mi dovrebbe arrivare la dig. e sono già pronto a mettere in atto i tuoi preziosi consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Ciao Baldacci, bentrovato!!! E' sempre un piacere vedere le tue inconfondibili foto. Ciao e buona giornata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Ale,sei e rimarrai sempre il mio maestro!! Spero un giorno di poterti trovare e poter fare assieme a te un pò di foto...per me sarebbe un sogno che si realizza!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Baldacci... e che ti posso dire... mah..ogni aggettivo e'superfluo.. Grazie Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Baldacci The Best Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 foto, come sempre, a dir poco meravigliose :o Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Quando vedo le tue foto capisco che adesso il nuovo forum è al completo! :o Mi mancavano... La mia preferita? FAGGI...il bosco più bello secondo il sottoscritto! IL BIACCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Ringrazio tutti sempre gentili foto 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 OHHHHHHHH!!!!! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 15 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 (modificato) Ciao cinzia "IO" foto 7 Modificato 15 Dicembre 2004 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Il tramonto è una favola per me che i tramonti ...li adoro!! "IO"...finalmente tu,con lo sguardo che si perde o che osserva ogni minimo dettaglio,quale dei due? Ciao...grandissimo Ale!! Grazie per i sogni che sempre ci regali!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 OK di profilo Ale.....la prossima piu' vicino. Tanto per cambiare, foto una più bella dell'altra. ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Finalmente dopo più d'un anno appare, anche se solo di profilo, Alessandro "Baldacci"...la notizia sarebbe già di per sè eclatante...se non fosse che quel tramonto è d'una bellezza e d'una poesia uniche ... Schiacciato dalla bellezza della natura Non è vero, dai, sto scherzando... Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 .......di profilo ma sufficiente per stampare 50.000 copie con scritto WANTED....... Ora abbiamo una certezza in più...........forse esiste! Bellissime, come sempre. Ciao Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Alessandro, ti faccio una proposta. Alla prossima riunione o incontro conviviale del Forum perchè non allestisci una piccola mostra nel luogo di ritrovo con le tue foto, abbinate a qualche pensiero di Salvo, Giorgio o qualcuno degli altri poeti ?????????? ciao estimatori della curva est. mario.testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati