carlo64 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Quagli alberi so finti...........di la verità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 ciao e COMPLIMENTI davvero !! Ti rispondo così : . . . . dove i luoghi , le immagini e la tua passione sono E M O Z I O N I I I Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Dove con le tue foto ci porti dentro il bosco.. Alessandro..spettacolo puro.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Solamente Fantastiche...Ale.. Quelle del bosco,degli alberi...e che alberi...di più... I Bocci rossi...meritati e realissimi...sembra di essere lì con te...Grazie..ancora una volta.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 I tuoi posti bellissimi, le tue foto da Maestro, me le vedo comodamente sul 42 pollici e mi ci addormento ECCEZZIONALEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 grandisimo..... non ho parole. complimenti di tutto cuore, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Costa dei Rossi !!? Seee........Costa crociere Disgraziato ....poi tu ci litighi te con la mì moglie perchè compro la reflex... ...tanto ormai è questione di poco. Poi a Settembre si fa un contest come s'era detto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Caro Baldacci..... quando si riesce con una foto a commentarne il contesto, senza aggiungere una parola, significa che sotto sotto c'è la maestria pura..... sono rimasto a guardarle senza parole e senza neanche leggerne i commenti.... erano più che sufficienti le immagini..... Bravo!!!! e complimenti sinceri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 uelàààààà, questi son rossi Ale!!! Certo che i panorami già da soli bastavano, un soggetto interessante però non guasta mai!! Ottima la nitidezza anche là dove non era facilmente recuperabile. Certo che la pioggia sarà una scocciatura per il corredo fotografico, ma per le foto aiuta non poco! ....nelle tue foto c'è sempre uno spunto interessante Disgraziato ....poi tu ci litighi te con la mì moglie perchè compro la reflex... ...tanto ormai è questione di poco. Poi a Settembre si fa un contest come s'era detto. :hug2: :wink: .......Ale, lo farò anch'io ma dillo anche tu cosa accade alla profondità di campo tra una bridge/compatta ed una digitale. Il cavalletto diviene essenziale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 dove…..respiriamo brevi momenti di liberta’ Alessandro ....son Brevi ....ma intensi in queste foto come ti ho detto altre volte mi ci perdo volentieri ..... mi piace molto il tuo modo di comporre in maniera armonica soggetti in primo piano e sfondi. un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Spettacolo puro!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Oserei dire letteralmente fuori dal comune........ Tanti-tanti-tanti complimenti...... Stupendi posti, stupende foto e stupendi soggetti....... :clapping: Ricca....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Luoghi incantevoli e molto familiari. Come già t'ho detto, sono tutte immagini bellissime: solo a guardarle mi ci perdo dentro. Ti auguro tanti altri scatti così emozionanti. Complimenti! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 ...............Disgraziato ....poi tu ci litighi te con la mì moglie perchè compro la reflex... ...tanto ormai è questione di poco. Poi a Settembre si fa un contest come s'era detto. ..così sarei io l'esigente?.. :wink: Per il contest..c'è permesso?.. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 a passeggio nel bosco con Baldacci... grazie tante. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati