baldacci Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Bravo veramente..scrivo poche volte ma oggi mi sembrava di esser veramente li..ai piedi del gigante seduto li sugli ultimi sassi sugli schiocchi dell ozzola a gustare il panorama...grazie Grazie cerry ma sai che non sono mai stato sugli schiocchi...prima o poi ci andro ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Grazie cerry ma sai che non sono mai stato sugli schiocchi...prima o poi ci andro ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Grazie cerry ma sai che non sono mai stato sugli schiocchi...prima o poi ci andro ciao e grazie eccoli !!ma devo fare molta esperienza con le foto ho solo corel photo paint Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 sono senza parole, davanti a meraviglie del genere..... ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 così forse è meglio....in basso il lago della presa alta..quel sasso in primo piano permette di stare con le gambe nel vuoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Bel modo di postare porcini.... in alcune sembra di essere li....... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Certo non deve essere facile fare un servizio fotografico del genere.....veramente bravo.....ed in ogni caso la natura credo non abbia rivali come protagonista principale... :biggrin: :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Io continuo a girare la Alpi, ma qui bisogna fare un salto a qulache parallelo piu' giu'. Questi falsopiani ricoperti di boschi senza neanche una minima interruzione di colore per km ( per eventuali pascoli o presenza di paesi) mi ha fatto mozzare il fiato.....ma esistono posti cosi' belli? Per le foto non esistono commenti I rossi sono strepitosi Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Carissimo sei riuscito a trasformare una carrellata di porcini, in una sequenza di immagini mozzafiato. Considera che in un post, al terzo porcino chiudo. Come sempre bravo, riesci a trasmettere l'atmosfera di ciò che fotografi E' un arte e tu la sai rappresentare. Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Il posto mi ricorda qualcosa :biggrin: non e nuovo :smile: mi sembra di esserci gia' stato ........... Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Il posto mi ricorda qualcosa non e nuovo mi sembra di esserci gia' stato ........... Riccardo ....a siiiii? Grandi ritrovamenti di edulis i vostri Grazie ancora a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lulivata Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Mi sembra... un bosco incantato!!! fantastico!!! :-) un saluto Lucilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Io continuo a girare la Alpi, ma qui bisogna fare un salto a qulache parallelo piu' giu'. Questi falsopiani ricoperti di boschi senza neanche una minima interruzione di colore per km ( per eventuali pascoli o presenza di paesi) mi ha fatto mozzare il fiato.....ma esistono posti cosi' belli? Per le foto non esistono commenti I rossi sono strepitosi Docmax E oltre alle meravigliose faggete dei castagneti incredibili........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati