stewei Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 dopo il Ceppo non è semplice stupirsi della bellezza di un bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 era atanto che non ci postavi un po di immagini, proprio tutto bellissimo, e poi con tutto quel bagnato quei rossi cresceranno sani e forti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 ............che favola è....?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ti mando il conto della sala rianimazione e della farmacia: mi hai fatto venire un colpo con ste foto. I funghi sono uno spettacolo ma il bosco non ha parole ......semplicemente stupendo!!! Complimenti ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Caspita Baldacci! Mi è venuto il 'magone'. Spettacolari........ Certo che sul Cusna la neve resiste eh? Bravissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Natura e funghi sembra di toccarli con mano, sembra di esser dentro la foto. il soggetto aiuta e la maestria del fotografo fa il resto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Accidenti che acqua!!!!!!!!!! davvero bellissimi i faggi ..... è particolare poi l'habitat di faggio con tutte quelle pietre .... Adoro le immagini con il sottobosco rigoglioso .... e poi che rossi!!!!!!!! Tutto molto bello .... le inquadrature con i soggetti non al centro della scena .... davvero belle .... Ho tutto da imparare ...... col tempo .... paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Bellissime foto, mi invogliano ad andare nel bosco, meno a fare fotografie, vista la tanta strada che mi separa da chi come te fa parlare la natura Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 complimenti è meraviglioso! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 meno male che me li fai vedere tu questi boschi incantati Ale , io qui' di cosi' belli non ne ho ... le foto ??? ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 posti che lasciano senza parole e foto splendide,complimenti bellissimo post.. m'invogli a portare la reflex con il 14-24 sopra,peccato che pesi un botto e poi il bosco per me è svago e con la macchina fotografica al collo alla fine penserei solo alle foto.. bella anche la postproduzione. grazie giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Grazie a tutti mi ha fatto molto piacere che vi sia piaciuto il mio giretto, il posto per chi me lo ha chiesto si trova sull’appennino Reggiano precisamente intorno al Cusna, sarebbe davvero interessante fare un “contest” fare una passeggiata insieme e scambiare due chiacchiere speriamo di organizzarlo Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 ...meravigliose... :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TEXMEX Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 BELLE DAVVERO.......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Bravo veramente..scrivo poche volte ma oggi mi sembrava di esser veramente li..ai piedi del gigante seduto li sugli ultimi sassi sugli schiocchi dell ozzola a gustare il panorama...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati