vurpe Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Dopo il temporale, ritorna il sole come da alcuni giorni e le speranze crescono...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 due piccoli fungiatt sfidano il papa'....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 occhio....ti massacrano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 tel li'.....besugo, cosi' impari..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Si gonfiano i piccoli....peggio della biscia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 poi due piccoli colpi del papa'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 tutto questo in 30 m nel boschetto........ forse ho degli avversari in casa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 .....fai lo spiritoso.....tra un pò ti lasciano i loro scarti...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 forse ho degli avversari in casa.. Avversari moooolto forti!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 .....fai lo spiritoso.....tra un pò ti lasciano i loro scarti...! Caro....non sai che ti perdi il prox weekend....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Avversari moooolto forti!!!!!!!!!!!!!! Credo che tu abbia proprio ragione........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Ciao, mi sà mi sà che non c'è mica bisogno che tu gli dica esattamente dove stanno le tue fungaie migliori !!!! BRAVI LORO e BRAVO il Papà !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Caro....non sai che ti perdi il prox weekend....... il dovere mi chiama...e poi a me piace andare quando è difficile...! mi raccomando lasciane qualcuno agli altri crociati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Ciao, mi sà mi sà che non c'è mica bisogno che tu gli dica esattamente dove stanno le tue fungaie migliori !!!! BRAVI LORO e BRAVO il Papà !! Gia', diciamo allora buon sangue non mente....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 si si ...so'gia piu'forti di Papa' bei momenti Danielone di quelli che ti gonfiano il cuore!!!! ciaooaoaoooaooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati