vurpe Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 il dovere mi chiama...e poi a me piace andare quando è difficile...! mi raccomando lasciane qualcuno agli altri crociati! Si, si....scuse o forse ti ha fatto fare indigestione la Biscia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 si si ...so'gia piu'forti di Papa' bei momenti Danielone di quelli che ti gonfiano il cuore!!!! ciaooaoaoooaooa Gia' Peppone, hai ragione, ti gonfiano il cuore.....e tu, noi ti aspettamo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Direi anche io che fra un po'...ti Seminano..e lasciano a Paniere Asciutto.. Sulle immagini...un Velo pietoso... O il cellulare...o la digit...con un Pizzicone di Emozione...e la Mossa..la Sfuocata è fatta... ma si perdona tutto.. Sono Splendidi.. Un Abbraccio a te e un baciotto a loro Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 (modificato) Le foto così sfocate non tu gliele hai fatte vedere vero ?? Altrimenti la prossima volta ti prendono a giannettate e ti prendono a calci i funghi Vabbeh dai...si è capito comunque ampiamente lo spirito il vivaio di APB Modificato 30 Giugno 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Daniè..... che emozione si prova!?..... solo un papà può capirlo...... grandi i tuoi figlioli.... attenzione che non superino il maestro in futuro eh!..... per le foto non mi preoccuperei..... l'emozione del momento vale più di mille foto ben riuscite.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Quei due hanno due occhi da lince!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ormai caro Dany gli hai fatto vedere le fungaie...tra qualche anno quando ti alzerai e dirai: io vado a fare un giro nel bosco...il tuo figliolo ti risponderà: lascia stare babbo ho già spazzolato via tutto io prima mentre dormivi :biggrin: :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Grandi Crociatini!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2009 :biggrin: Direi anche io che fra un po'...ti Seminano..e lasciano a Paniere Asciutto.. Sulle immagini...un Velo pietoso... O il cellulare...o la digit...con un Pizzicone di Emozione...e la Mossa..la Sfuocata è fatta... :biggrin: ma si perdona tutto.. Sono Splendidi.. Un Abbraccio a te e un baciotto a loro Giuliano Caro Giuliano, purtroppo con la cyber shot non ho proprio feeling........un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ciao Dany Come si dice il frutto non cade distante dall'albero...... Tra un pò farai tu da spalla a loro mentre :biggrin: Fammi sapere per sabato,il socio è già in agito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Le foto così sfocate non tu gliele hai fatte vedere vero ?? :biggrin: Altrimenti la prossima volta ti prendono a giannettate e ti prendono a calci i funghi Vabbeh dai...si è capito comunque ampiamente lo spirito il vivaio di APB :biggrin: Ciao Gava.....purtroppo se non vado con la reflex.....finisce sempre cosi'....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Daniè..... che emozione si prova!?..... solo un papà può capirlo...... grandi i tuoi figlioli.... attenzione che non superino il maestro in futuro eh!..... per le foto non mi preoccuperei..... l'emozione del momento vale più di mille foto ben riuscite.... Anthoni, un'emozione grandissima......le foto non erano il mio pensiero primario....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Quei due hanno due occhi da lince!! In tutti i sensi ciao Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Bhè, la signorina con il ciuccio in cerca di porcini vale tutto il post Ciao Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ormai caro Dany gli hai fatto vedere le fungaie...tra qualche anno quando ti alzerai e dirai: io vado a fare un giro nel bosco...il tuo figliolo ti risponderà: lascia stare babbo ho già spazzolato via tutto io prima mentre dormivi :biggrin: :biggrin: Michele Caro Micki, sei un veggente? Mi sa che hai ragionissima..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati