ANACLETO60' Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Lo so perchè la splendida piccola ha il ciuccio , lui voleva andare , lei no e per non farla piangere........ Basta trovarli...........bestiaccia !!! In più sei andato nelle mie fungaie...............quelli li avevo lasciati io per i crociati..... Beato te che riesci a "costringerli"......ti daranno un sacco di soddisfazioni......come me del resto Ciao Doge...ci sentiamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Che trio .......le foto lascia perdere la cybershot in compenso i piccoli fungiat ........ spettacolari :wink: Se puoi tieni d'occhio la zona dove siamo stati quel mercoledi' ci piove spesso :0123: :0123: saluti Claudio Ciao Claudio, sabato che fai.........lavori a Borgonovo? d'ora in poi solo reflex....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Con i propri figli nel bosco..emozioni indescrivibili.Per i piccoli però è fondamantale che ci siano i funghi, non necessariamente loro, ma i funghi, altrimenti è difficile tenerli a bada.. Complimenti Daniele. Giancarlo Cio Nik, qualunque tipo di funghi....ma poi se non li trovano....chi li sente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Lo so perchè la splendida piccola ha il ciuccio , lui voleva andare , lei no e per non farla piangere........Basta trovarli...........bestiaccia !!! In più sei andato nelle mie fungaie...............quelli li avevo lasciati io per i crociati..... Beato te che riesci a "costringerli"......ti daranno un sacco di soddisfazioni......come me del resto Ciao Doge...ci sentiamo.... Biscia...per te solo infatti li sto addestrando solo per quello........ :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 .......quelli sulla panchina nell'avatar mi sembra di conoscerli quasi tutti.......quella con la maglietta fuxia mi sembra a scia Vurpa,quei gioiellini mi sembrano i vurpini ......ma quello nel mezzo con quella faccia da babbeo rossoblu non riesco proprio...... se vedemmu a settembre balletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Daniele, che fai? Ti fai mettere in difficoltà dai piccoli? Troppo forti i due fungiatt in miniatura, sembrano davvero agguerriti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati