Riccalu Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Salve gente........ Oggi come di consueto uscito da lavoro sono andato direzione monti..... In genere qualcosa ci scappa sempre anche se l'orario non è dei migliori.....Arrivo in loco ore 17:40..... Il sole c'è e illumina subito questo soggetto.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 li accanto i fratelli.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Si scende un pò e lungo il sentiero do uno sguardo in alto....... Lo vedete????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 eccolo da vicino..............;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Si cambia zona....... Qua è dove trovo quei bei porcini panciuti che gia nel post precedente avete visto...... Mi arrampico un pò su per i "poggi" visitando un paio di fungaie che in questi giorni mi hanno regalato gioie ma niente......solo in una trovo un resto di Aestivalis letteralmente divorato dalle lumache...... Salgo ancora e li nel canalone, si proprio li in quei "famosi" due metri quadri qualcosa si muove..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 mi sa che vale la pena guardare meglio...... Giro lo sguardo e eccolo lì......un bel pancione prprio di quelli che piacciono a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Sempre lui col flash... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Scusatemi l'ultima......lo so.....sono ripetitivo a volte...... Sempre lui a casa....... Perdonatemi.....amo troppo queste forme!!!!!!!! Per oggi chiudo qui........ A presto gente!!!!!!!!!!!!!!!! buon proseguimento............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Veramente bella la uscitina...Dopolavoro... E fruttuosa anche...l'ultimo..fantastico..anche il Ciccione... Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 bellissimi!!!i pancione poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 aaah... Riccalù mi sa che un fenomeno sei tu :biggrin: complimenti per il raccolto stupendo, un saluto Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Un lucchese? o di dove sbuchi? E' la prima volta che ti leggo, va be ero al mare in piena buttata. :biggrin: Complimenti vedo che hai trovato dei bellissimi funghi. Spero anch'io di rivedere presto quei bei panciuti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 complimenti per gli estatini, anzi per l'estatino! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 1 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Un lucchese? o di dove sbuchi?E' la prima volta che ti leggo, va be ero al mare in piena buttata. Complimenti vedo che hai trovato dei bellissimi funghi. Spero anch'io di rivedere presto quei bei panciuti. Ola Carletto!!!!!!!!!! mi avevano parlato di te in topic......Bene piacere di conoscerti "virtualmente".....poi chissà magari ci si becca in selva un giorno di questi!!!!!!!! Ciao......a presto..... Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Bella uscitina e ben arrivato. A volte piacerebbe anche a me uscire dal lavoro e poter entrare in un bosco. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati