Sampei Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 (modificato) ORCODDINCI !!! e se c'andavi come me la mattina alle 5 ne trovavi tre cesti !!! CIAOOO Modificato 2 Luglio 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Ola Carletto!!!!!!!!!! mi avevano parlato di te in topic......Bene piacere di conoscerti "virtualmente".....poi chissà magari ci si becca in selva un giorno di questi!!!!!!!! Ciao......a presto..... Ricca Sara' difficile, son tornato dalle vacanze e non mi riesce manco fare un uscitina pomeridiana, causa altri impegni. Peccato perche' adoro giugno-luglio con le sue giornate lunghe. Cmq mai dire mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Ola Carletto!!!!!!!!!! mi avevano parlato di te in topic......Bene piacere di conoscerti "virtualmente".....poi chissà magari ci si becca in selva un giorno di questi!!!!!!!! Ciao......a presto..... Ricca Sara' difficile, son tornato dalle vacanze e non mi riesce manco fare un uscitina pomeridiana, causa altri impegni. Peccato perche' adoro giugno-luglio con le sue giornate lunghe. Cmq mai dire mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Ohhh Riccaluuu, no nha mica tempo !! come fa ad uscire a funghi che è sempre impegnato al computer fare post doppi tripli quadrupli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 una fuitina ma che fuitina complimenti ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 ...pur non andando matto per i porcini (non più che per altri funghi, intendo dire), non posso fare a meno di invidiarti molto... A me, finito il lavoro, aspettano sempre 30 km di tangenziale congestionata...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 bravo riccalu!!!!!!!! io non riesco mai a fare uscite post lavoro .... è troppo poco il tempo e troppo distanti i boschi .... è per questo che preferisco fare come sampei .... nel bosco alle 5 .... 3 orette e poi di corsa a casa e poi ufficio!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 ORCODDINCI !!!e se c'andavi come me la mattina alle 5 ne trovavi tre cesti !!! CIAOOO Troppo buono......Comunque ti dirò......leggendo i tuoi post mi hai fatto venire in mente di provare anche io alle 5 la mattina.......potrebbe essere una soluzione quando le giornate si faranno sempre più corte......ottima dritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-) Ciao Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Gran bella uscita complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Gran bella uscita complimenti Carina la foto del tua avatar!!!!!!!!!!!!! Ciao Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Complimenti !!!! ...funghi davvero spettacolari ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Ohhh Riccaluuu, no nha mica tempo !! come fa ad uscire a funghi che è sempre impegnato al computer fare post doppi tripli quadrupli Sfotti, sfotti, potrebbe essere che invece del pulmino faccio un Pullman da 54 posti, veniamo su e ti rastrelliamo tutte le cove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Sfotti, sfotti, potrebbe essere che invece del pulmino faccio un Pullman da 54 posti, veniamo su e ti rastrelliamo tutte le cove. ........... BIGLIETTIIIIIIIIIIII ........ BIGLIETTIIIIIIIIII!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Sfotti, sfotti, potrebbe essere che invece del pulmino faccio un Pullman da 54 posti, veniamo su e ti rastrelliamo tutte le cove. Una risposta sola ?? Che ti s'è rotto il pc ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Evviva l'obesita'....boletica!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati