Piciacchiu Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ebbene sì, amici cari, a dispetto delle tante difficoltà (prima fra tutte l'interminabile sisma) ho deciso di indire anche quest'anno il "radunicchio" ormai tanto caro a molti tra laziali ed abruzzesi. Il programma è nel solco della tradizione: immancabili ricotta di giornata e gelatina di ribes (se non me li crepano tutti i temporali... ) la tradizionale amatriciana di Piciacchiu fatta col padellone di ferro e naturalmente gli abruzzesissimi arrosticini. Varie ed eventuali secondo disponibilità e fantasia dei partecipanti (ma un po' di salsa di tartufo di Marione non deve mancare). La data è ancora da fissare: orientativamente, la collocherei nello spazio temporale che va da domenica 2 agosto a domenica 9 agosto, anche in base alle vostre segnalazioni ed esigenze (so che alcuni di voi hanno il malvezzo di lavorare anche ad agosto... ). Mai come quest'anno, l'invito è naturalmente esteso ad eventuali extra-regionali (nel senso di non laziali od abruzzesi) che si trovassero in zona o volessero farsi un giretto nella martoriata ma sempre splendida terra d'Abruzzo. Rispetto alle due edizioni precedenti, quest'anno potrebbe esserci qualche variante di programma, tipo un pre-appuntamento alle 05,00 del mattino per i più acccaniti... Attendo adesioni (qualcuna già la conosco...) ed indicazioni sulla data più idonea. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ebbene sì, amici cari, a dispetto delle tante difficoltà (prima fra tutte l'interminabile sisma) ho deciso di indire anche quest'anno il "radunicchio" ormai tanto caro a molti tra laziali ed abruzzesi. Il programma è nel solco della tradizione: immancabili ricotta di giornata e gelatina di ribes (se non me li crepano tutti i temporali... ) la tradizionale amatriciana di Piciacchiu fatta col padellone di ferro e naturalmente gli abruzzesissimi arrosticini. Varie ed eventuali secondo disponibilità e fantasia dei partecipanti (ma un po' di salsa di tartufo di Marione non deve mancare). La data è ancora da fissare: orientativamente, la collocherei nello spazio temporale che va da domenica 2 agosto a domenica 9 agosto, anche in base alle vostre segnalazioni ed esigenze (so che alcuni di voi hanno il malvezzo di lavorare anche ad agosto... ). Mai come quest'anno, l'invito è naturalmente esteso ad eventuali extra-regionali (nel senso di non laziali od abruzzesi) che si trovassero in zona o volessero farsi un giretto nella martoriata ma sempre splendida terra d'Abruzzo. Rispetto alle due edizioni precedenti, quest'anno potrebbe esserci qualche variante di programma, tipo un pre-appuntamento alle 05,00 del mattino per i più acccaniti... Attendo adesioni (qualcuna già la conosco...) ed indicazioni sulla data più idonea. Fabio Ciao grande Fabio ......lo scorso anno ho disertato......se lo fate tra il 14-15-16...per me è perfetto.......per voi so' che è impossibile. Quindi non mi rimane che augurarvi un buon mini raduno , voglio pero' prometterti che ti passero' a trovare ,sempre che tu possa . Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ebbene sì, amici cari, a dispetto delle tante difficoltà (prima fra tutte l'interminabile sisma) ho deciso di indire anche quest'anno il "radunicchio" ormai tanto caro a molti tra laziali ed abruzzesi. Il programma è nel solco della tradizione: immancabili ricotta di giornata e gelatina di ribes (se non me li crepano tutti i temporali... ) la tradizionale amatriciana di Piciacchiu fatta col padellone di ferro e naturalmente gli abruzzesissimi arrosticini. Varie ed eventuali secondo disponibilità e fantasia dei partecipanti (ma un po' di salsa di tartufo di Marione non deve mancare). La data è ancora da fissare: orientativamente, la collocherei nello spazio temporale che va da domenica 2 agosto a domenica 9 agosto, anche in base alle vostre segnalazioni ed esigenze (so che alcuni di voi hanno il malvezzo di lavorare anche ad agosto... ). Mai come quest'anno, l'invito è naturalmente esteso ad eventuali extra-regionali (nel senso di non laziali od abruzzesi) che si trovassero in zona o volessero farsi un giretto nella martoriata ma sempre splendida terra d'Abruzzo. Rispetto alle due edizioni precedenti, quest'anno potrebbe esserci qualche variante di programma, tipo un pre-appuntamento alle 05,00 del mattino per i più acccaniti... Attendo adesioni (qualcuna già la conosco...) ed indicazioni sulla data più idonea. Fabio Ciao fabio!!!!!!! Visto che vorrei essere dei vostri ..... ho una certezza .... il 9 non ci sono perchè sarò in germania .... se potessi fissarlo per il 2 ...... quel we sarò sicuramente a roccaraso ad accompagnare i suoceri in villeggiatura ..... e da roccaraso ci metto un paio di orette ad essere lì ..... e penso anche che mia moglie farà poche storie .... quindi nell'incertezza fissala per il 2 almeno per me ... ciaooooooooo paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Mi piacerebbe tanto...e quest'anno c'è anche da Raccogliere devo pero' trovare un accompagnatrice ....vediamo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Non ho nessun problema per entrambe le date. Mi devo preoccupare per la gelatina di ribes? Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Fabio ok il 2 agosto per me, questo non lo voglio mancare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 1 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2009 (modificato) Mi piacerebbe tanto...e quest'anno c'è anche da Raccogliere devo pero' trovare un accompagnatrice ....vediamo ! Perchè, se stai solo hai paura che ti tocchiamo?? Oddìo, con Rusticolo in giro non è che ci sia da stare molto tranquilli, ma tanto vedrai che si concentra su Paoletto... Per il momento, mi par di capire che la data più "gettonata" sia domenica 2 agosto. Modificato 1 Luglio 2009 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Mi piacerebbe tanto esserci, stavolta! Intanto grazie a Fabio per l'invito...ma se vengo, che porto??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Perchè, se stai solo hai paura che ti tocchiamo?? Oddìo, con Rusticolo in giro non è che ci sia da stare molto tranquilli, ma tanto vedrai che si concentra su Paoletto... Per il momento, mi par di capire che la data più "gettonata" sia domenica 2 agosto. Cerco di convincere Pecora (sta a letto con due ernie al disco porelletto....quest'anno nessuna uscita ) oppure me fidanzo con Dellas ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Cerco di convincere Pecora (sta a letto con due ernie al disco porelletto....quest'anno nessuna uscita )oppure me fidanzo con Dellas ! Io marci e memole partiamo il 27 luglio e torniamo il 16 agosto,ci siamo solo se lo fai il 25 luglio! Però so che siamo in minoranza. verrei x il piacere di stare insieme perché non mangiando carne il menù fa più gola a marci e a memole!:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 (modificato) Quest'anno non vorrei proprio mancare l'anno scorso ero in vacanza quest'anno dovrei partire il 7/8 quindi il 2 anche per me sarebbe perfetto potrei portare un dieci litri di merlot o rosatello di Torrimpietra Modificato 1 Luglio 2009 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ciao fabio!!!!!!!Visto che vorrei essere dei vostri ..... ho una certezza .... il 9 non ci sono perchè sarò in germania .... se potessi fissarlo per il 2 ...... quel we sarò sicuramente a roccaraso ad accompagnare i suoceri in villeggiatura ..... e da roccaraso ci metto un paio di orette ad essere lì ..... e penso anche che mia moglie farà poche storie .... quindi nell'incertezza fissala per il 2 almeno per me ... ciaooooooooo paolo Ma pure in Germania vai a racchettare porcini???? Don paolo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Mi piacerebbe tanto...e quest'anno c'è anche da Raccogliere devo pero' trovare un accompagnatrice ....vediamo ! Anche solo Sampè, e poi a pochi soldi la trovi in internet no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Fabio ok il 2 agosto per me, questo non lo voglio mancare!! Vabbè allora se viene Marcone non posso mancare, ok il 2 agosto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Mary e Pedroso non possono mancare, of course :wink: Il 2 non sarebbe proprio il massimo, visto che torniamo il 1° da Rodengo e quindi dopo tante fatiche dolomitiche ....ma come si fa ad essere assenti?????? E sì....mi sa che anche quest'anno dovrete sopportarci :wink: per le cibarie non sò.....qualcosa rimedieremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati