dragon56 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ciao Fabio, come tu sai sarei ben felice di poter participare, lo scorso anno ho dovuto saltare l' incontro..... ma ti garantisco che faro' i salti mortali per esserci ...............facci sapere la data esatta .......cosi' vedro' quello che mi posso inventare! A presto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 ciao fabio, per me andrebbe bene il 2 agosto pechè io l'8 parto x l'austria penso che anke il mio compagno d'avventure, alfonsino, sia d'accordo!!!!!! porterò poi qualche specialità..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 INEVITABILMENTE PRESENTE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Manco a dirlo....va bene qualsiaisi data. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ciao Fabio,poi sono andato l'unedi a Campotosto dal tuo amico mi sembra Antonio a prendere le mortadelle a nome tuo,vedi però che l'ho pagate. Buon divertimento x il mini raduno,sono molto lontano,altrimenti sarei venuto anch'io. Ciao un Lucio.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 ciao fabio, per me andrebbe bene il 2 agosto pechè io l'8 parto x l'austria penso che anke il mio compagno d'avventure, alfonsino, sia d'accordo!!!!!! porterò poi qualche specialità..... non ho preferenze particolari per la data,sperando di trovarmi "in zona"già da tempo,scosse permettendo...comunque il 2 Agosto è S.Alfonso :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Mannaggia quanto sarei venuta volentieri!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 ...Fabio..co sta gabbia de matti...nn posso mancare (spero).... Il 2 Agosto è Ok......permettimi di confermatelo più in là..... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 ...Fabio..co sta gabbia de matti...nn posso mancare (spero)....Il 2 Agosto è Ok......permettimi di confermatelo più in là..... Moreno A Morè... ma la riporti la coppa!?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Perchè, se stai solo hai paura che ti tocchiamo?? Oddìo, con Rusticolo in giro non è che ci sia da stare molto tranquilli, ma tanto vedrai che si concentra su Paoletto... Per il momento, mi par di capire che la data più "gettonata" sia domenica 2 agosto. Ahiaaaaa!!!!!!!! Se viene RusticUletto non posso mancare .... e chi glieli porta i funghi se no??????? (certo .... mi sa che se proprio 'namorato!!!!!!! ma con tutti gli attori tipo Marino e Moreno ... ma proprio a me doveva capare?) Mi piacerebbe tanto esserci, stavolta! Intanto grazie a Fabio per l'invito...ma se vengo, che porto??????? crostate di ricotta please!!!!!!!!!! Ma pure in Germania vai a racchettare porcini???? Don paolo??? Yesssssssssss!!!!!!!! dicono che la turingia cacci!!!!!!!!! e poi la foresta nera ........ son tutti aereus!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Mi piacerebbe tanto...e quest'anno c'è anche da Raccoglieredevo pero' trovare un accompagnatrice ....vediamo ! Non guardare a me eh!!!!!!!!!! ciao fabio, per me andrebbe bene il 2 agosto pechè io l'8 parto x l'austria penso che anke il mio compagno d'avventure, alfonsino, sia d'accordo!!!!!! porterò poi qualche specialità..... E tu in Austria andrai alla grande a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Manco a dirlo....va bene qualsiaisi data. Grande!!!!!!! se c'è Marino!!!!!!!!! non posso mancare!!!!!!!!!! (ps l'avatar lascialo a casa .... se no mi distraggo!!!!) non ho preferenze particolari per la data,sperando di trovarmi "in zona"già da tempo,scosse permettendo...comunque il 2 Agosto è S.Alfonso :0123: S.Alfonsino!!!!!!!!!! Allora Fabio deve essere per forza il 2!!!!!!!!!!! A Morè... ma la riporti la coppa!?!?!?! Eccoli ... la coppia dei magnoni!!!!!!!! Moreno non mancherà (chi lo sente se senza di lui...) .... e se c'è Anthony .... il divertimento è assicurato!!!!!! paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 A Morè... ma la riporti la coppa!?!?!?! Ma se nn te piace!!!!!!!!....... ...Se si parla de matriciana...stavolta porto del guanciale......da Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Ciao caro fabio, mi dispiace non esserci salutati per bene al Ceppo !! Forse xchè cmq ci saremmo rivisti a breve !! . . Presente eccome, co signora e provvisteeeee !! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 crostate di ricotta please!!!!!!!!!! Tu scordatela Al Ceppo te sei preso pure la porzione del prossimo raduno Anzi...pure quella de Peppe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati