piccio Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Mentre si stritolavano....noi ci siamo mangiati anche la pasta loro....... Eccezionale Amatriciana eseguita dallo chef Fabio.........puro guanciale e non pancetta. Buonanotte a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 (modificato) Scusa se ti interrompo ........ Non si saranno stritolati tutto il giorno ma............guardate che bella coppia!!!!!!!!!! finalmente abbiamo conosciuto Lucia!!! Modificato 5 Agosto 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 (modificato) La mattinata per me e Stefania è iniziata molto presto, perchè avevamo da portare su i pomodori...... Felici di aver trovato cotanta compagna di viaggio... Modificato 5 Agosto 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 (modificato) Primo piano della dolcissima Cucciola.... Modificato 5 Agosto 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 (modificato) Come in tutti gli incontri a cui ho partecipato, si è lavorato alacremente di mascelle.... Modificato 5 Agosto 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 (modificato) Pur mantenendo un certo ordine tattico....Mario, che peccato che non ci sei stato.... Modificato 5 Agosto 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 (modificato) Grazei a questi due Pilastri di APB che si sono prodigati nell'arte dell'arrosticino per la delizia di molti..... Modificato 5 Agosto 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 (modificato) Grazie a Maria per averci accudito come bambini, permettendoci di stare rilassatiiiiisssssssimiiiii!!!!! Modificato 5 Agosto 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Pur mantenendo un certo ordine tattico....Mario, che peccato che non ci sei stato.... Hai hai perchè ricordarmelo a quest'ora???? dai dai posta posta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 (modificato) senza parole.... Modificato 5 Agosto 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 (modificato) Vi presento Mauro "Solitario", che tanto solitario non è, visto che si è portato la sua signora (Adriana) abilissima pasticciera (YUM)... Modificato 5 Agosto 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 (modificato) E dulcis in fundo.....il padrone di casa.....che, non contento di averci meravigliosamente ospitato per questo raduno estivo nella sua casa, insieme alla sua splendida famiglia, ci ha voluto personalment offrire il caffè.. Grazie Fabio.. Modificato 5 Agosto 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Avevo altre foto di tutti i partecipanti...ma purtroppo sono venute veramente male....ma credo che qualcuno domani sopperirà a questa mia mancanza...ciao belli!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Grande Fabio per l'ospitalita', bella gente, bella coppia di piccioncini, arrosticini li mangerei anche a colazione, Pasquale e Maria onnipresente dal Mazzanare al Reno. Bravi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) Avevo altre foto di tutti i partecipanti...ma purtroppo sono venute veramente male....ma credo che qualcuno domani sopperirà a questa mia mancanza...ciao belli!!!!! Grande Marino!!!!!!!!!!! Bel raduno deve essere stato!!!!!!!!! Io vi ho pensato!!!!!!!!! Spero non abbiate parlato troppo male di me!!!!!!!!!! Mi son fischiate le orecchie tutto il giorno!!!!!!!! Ah Marino!!!!!! Ma che foto hai messo nell'avatar!!!!!!!! Lo sai che ci son dei minorenni qui!!!!!!!!!!!! :biggrin: So già che Fabio e consorte si saranno prodigati per farvi stare come a casa vostra .... un abbraccio :biggrin: Modificato 3 Agosto 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati