salvo56 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Raffaella e Felice Raffuzza....più che altro direi facies sofferente da virus intestinale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Non ho foto ma il ricordo di una splendida giornata passata con amici meravigliosi...... Un grazie particolare a Fabio e Fiammetta per l'ospitalità e..l'amatriciana davvero superlativa.... Graziano ormai mister arrosticino, affiancato da un instancabile Pasquale. Alla prossima e vi saluta anche Matteo, che al 12° arrosticino ha preferito tuffarsi sui biscotti "ai funghi" Grazie ancora Fabiè...e complimenti per la location!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 GRAZIE A MARCO RUSTICOLO CHE CON I SUOI SUPER POTERI MI HA RIMESSO LE FOTO CHE AVEVO CANCELLATO PER ERRORE!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 è bello rivedere tante persone allegre e felici, dopo un periodo non proprio dei migliori, ma sicuramente non mancheranno altre occasioni in futuro per riabbracciarci tutti insieme. un Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Che ve devo di...... amatriciana, arrosticini, dolci di vario genere (ho visto poche foto di vino, ma c'era? ) Se possibile, la prossima riunione non vorrei proprio perdermela. Un abbraccio a tutti. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Solamente. ora riesco a postare e lo faccio per esprimere la mia gratitudine a tutti gli amici che con la loro presenza ed il loro impegno hanno contribuito a dar vita ad un altra giornata memorabile in stile APB. Un abbraccio anche ai tanti che, pur non essendo presenti materialmente, lo erano con il cuore. Lunga vita ad APB e buon Ferragosto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Che ve devo di...... amatriciana, arrosticini, dolci di vario genere (ho visto poche foto di vino, ma c'era? ) Se possibile, la prossima riunione non vorrei proprio perdermela. Un abbraccio a tutti. Carlo Il vino c'era ......ma e' evaporato in un batter d'occhio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 ho fatto una panoramica delle varie foto dell'evento, ben riuscito :biggrin:, peccato non esserci stato, ma contento di vedere che tutto è andato perffettamente per il meglio, un saluto a tutti, sia quelli che conosco di persona che non,in particolare ai padroni di casa che sono stati eccezzionali. Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati