pioppo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Metto qualche foto anch'io solo quelle belle molte infatti mi sono venute sfocate non so se per colpa del vino rosso o degli arrosticini iniziamo con moglie e figlia dopo tanto sono riuscito a convincerle a partecipare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 il lago in lontananza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ed ora iniziamo con gli intervenuti queti non hanno bisogno di presentazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Alfonso e Francesca la moglie di Maurizio che, una volta finiti gli arrosticini, ha fatto divertire le bimbe; ottima babysitter !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Questi due "brutti ceffi" li ho colti in uno dei rari momenti di serietà in cui non si stuzzicavano a vicenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 ed ora Raffaela e Luciano prima degli arrosticini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Luciano dopo gli arrosticini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Panoramica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Il grande Cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Pasquale ed Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 e per finire il padrone di casa che ancora una volta ringrazio per l'ospitalità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) Ecco che facevano i signori.........Arrosticni...........una bonta' unica....... AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! .... che profumoooooooooooooooooo!!!! Che peccato non potersi dividere ....... anche se, almeno 2/3 Roberto più magri, ci verrebbero!!! oh .... ce ne fosse uno con gli scarponi ai piediiiiiiiiii!!! tutti con piatto e bicchiere in mano! :biggrin: invidiaaaaaaaaaaaa!!!!! :biggrin: Modificato 3 Agosto 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) Va bhè Federì, la metto io....peccato che mi è venuta male... Modificato 5 Agosto 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Va bhè Federì, la metto io....peccato che mi è venuta male... ammazza che brutto !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Ecco che facevano i signori.........Arrosticni...........una bonta' unica....... Una Piccola osservazione da fabbro (ultimamente diventato esperto di canalette per arrosticini).... la larghezza della canaletta è un pò risicata.. io direi che doveva essere almeno di 1 cm. più larga..... comunque per la felicità di graziano... provvederò presto a sostituirla "AGGRATISE"....... ci sentiamo in MP Grazià..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati