Riccalu Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Cavolo anche te a gambi vedo che non sei messo male!!!!!!!! Gran bei funghi....... Ciao......Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Vedendo questo ho pensato subito a Walter ! Oltre 30 cm di cappello ...un fungo da quasi un Kg ....non deve esserci passato nessuno per 7 giorni ... purtroppo anch'esso lasciato per seme ! Ciao, ti ringrazio di avermi pensato ........quando si trovano questi bestioni e arrivi in ritardo .....pensi sempre ..... se c'ero passato 2 giorni prima ...........e ti immagini subito come poteva essere ........con tutta la gente che traffica nei boschi non e' facile trovare bestioni di quella portata........e come ben saprai dove passano i seguaci di Attila non cresce piu' erba...... Comunque il fatto che ne hai trovato altri freschi di cacciata ....e' segno non buono ma buonissimo.....dato che siamo a luglio........se continua con questi temporali pomeridiani ci sara' la ricerca garantita sino ad agosto...... anche a queste altitudini......per non parlare poi dei faggi ..... Continua cosi' ........ A presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Belli Samp, nn vedo l'ora di andare a fare 1 bel giretto di controllo questo fine settimana !!! . . . chissà con tutte ste pioggerelline continueee !!!! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Belli Samp, nn vedo l'ora di andare a fare 1 bel giretto di controllo questo fine settimana !!! . . . chissà con tutte ste pioggerelline continueee !!!! Ciaoooo Ti consiglio di andare in alto ....abbastanza in alto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 (modificato) Con questo chiudo un escursione breve ma intensa !ps: l'escursione è di ieri...giorno consentito nel Lazio ! Ahhhh mo' pure la pausa colazione||||| Complimenti Ale||||| Modificato 1 Luglio 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ti consiglio di andare in alto ....abbastanza in alto ! Nevvero stanno in basso, molto in basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Nevvero stanno in basso, molto in basso Nelle mie zone è tutto secco....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Alessà ma nun stavi bloccato con la macchina per una decina di giorni...cò che ce stai andando a funghi,col mulo ? bei pezzi davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Co la Clio de mi padre ...tutta scassata...ma non ci ha mai lasciato a piedi ! he he hi hi hi he Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Con questo chiudo un escursione breve ma intensa !ps: l'escursione è di ieri...giorno consentito nel Lazio ! seeeeeeeee!!!!!!! nel Lazio!!!!!!!! vabbè te credo!!!!!!!!! bella passeggiata preufficio!!!!!!!! come piace a me!!!!!!!! solo che tu stai a 20 min dal bosco!!!!!! Nevvero stanno in basso, molto in basso stanno a mezza altezza!!!!!!!!! Nelle mie zone è tutto secco....... ah Marino!!!!!!! questa è grossa proprio!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 ah sampei .... mi son dimenticato di farti i complimenti!!!!!!! Belli esemplari davvero!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 seeeeeeeee!!!!!!! nel Lazio!!!!!!!!vabbè te credo!!!!!!!!! bella passeggiata preufficio!!!!!!!! come piace a me!!!!!!!! solo che tu stai a 20 min dal bosco!!!!!! stanno a mezza altezza!!!!!!!!! VERAMENTE LI HO TROVATI PIANTATI PER TERRA !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 VERAMENTE LI HO TROVATI PIANTATI PER TERRA !!! ecco ..... ce la siamo cercata!!!!!!!!! Ma davvero non li hai trovati sugli alberi???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 (modificato) Nevvero stanno in basso, molto in basso Quoto in pieno Mariuccio secondo me stiamo a quote medio/basse... amici miei hanno fatto bei ritrovamenti infatti in postarelli vicino casa... Mi complimento per i frutti raccolti Alè e per la gerla da paura sembra molto ben fatta e capiente,a me l'hanno regalata una,tu ndò l'hai comprata? Daglje che sabato è vicino e tocca partì.... un saluto Aldo P.S: l'unico posto da visionare alto è una bella faggeta non eccessivamente lontana,chi lo sa?... in alto alto... le buttatone sò passate... penso ........ Modificato 2 Luglio 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 La Gerla l'ho presa dve lavoro io è bellissima con manici e tappo e leggerissima 3 misure 49 euro ce 'hpo piu' grossa e piu' piccola oltre quella e ce ne sono di vari colori abbiamo anche cesti pic nic con tappo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati