mare e monti Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 La Gerla l'ho presa dve lavoro io è bellissima con manici e tappo e leggerissima 3 misure 49 euro ce 'hpo piu' grossa e piu' piccola oltre quella e ce ne sono di vari colori abbiamo anche cesti pic nic con tappo ! l'indirizzo cè l'ho me lo dasti a suo tempo gentilmente,te vengo a trovà appena posso,mi sembra che è a Villa Adriana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 (modificato) Bravo Sampei, da quando sei a piedi con la macchina non sbagli un colpo, peccato per i vecchi, ma serviranno per i prossimi, consolati. Giovanni Modificato 2 Luglio 2009 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Quest'anno vi divertite molto, stagione ottima per voi, non potrete dire che e' tutto secco. Piogge anche ieri se non erro, quindi porcini per tutto luglio. Bravo sampei dacci dentro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 :happybday: Complimenti !!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati