leona Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 sto riscontrando questi problemi da qualche giorno: inserisco regolarmente username e pw, faccio il Log in.....e non riesco a collegarmi, o meglio non mi riesce sempre....uso tra l'altro la connessione automatica viceversa, a volte sembra che non sia connesso (appare in alto Log in), ma riesco ugualmente ad aprire le discussioni, vedere le foto, etc., cioè come se fossi in regolare connessione.... è una cosa strana, mai successa prima.... qualcuno puo' aiutarmi? grazie Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 (modificato) continuo ad avere problemi...."cade" sempre la connessione credo che anche l'accesso non consentito al forum "gps" sia dovuto proprio a questo..... Leonardo Modificato 2 Luglio 2009 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Ti ho risposto su altro topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati