mare e monti Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 mi dice "forum protetto" ,come vi si accede,grazie Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 sicuramente un settaggio del tuo profilo è andato fuori posto, un admin provvederà a sistemare e a ridarti l'accesso ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Ricordo che per accedere a quella sezione serve richiedere espressamente l'abilitazione ad un Admin . Non credo Aldo l'abbia mai fatto , è socio da poco . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 mi dice "forum protetto" ,come vi si accede,grazie Aldo mi succede la stessa cosa....neanche io riesco ad accedere,non dovrebbe essere cosi' Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Ricordo che per accedere a quella sezione serve richiedere espressamente l'abilitazione ad un Admin . E' esattamente così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 E' esattamente così. ho sempre avuto accesso a questa area senza mai richiedere l'abilitazione ad un admin....da quando sono socio, come ora.... solo che ora non mi è possibile, non so se il problema sia di diversa natura....ho problemi anche in fase di Log in Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 ho sempre avuto accesso a questa area senza mai richiedere l'abilitazione ad un admin....da quando sono socio, come ora.... solo che ora non mi è possibile, non so se il problema sia di diversa natura....ho problemi anche in fase di Log in Leonardo Infatti non eri abilitato per la sez. GPS, adesso lo sei, idem per Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Infatti non eri abilitato per la sez. GPS, adesso lo sei, idem per Aldo grazie salvo...pero' ribadisco che il problema è di diversa natura.... in questo momento sono abilitato al forum gps, ma non posso entrare in altri, tipo "meteo e funghi"....deve essere successo qualcosa al settaggio del mio profilo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 grazie salvo...pero' ribadisco che il problema è di diversa natura.... in questo momento sono abilitato al forum gps, ma non posso entrare in altri, tipo "meteo e funghi"....deve essere successo qualcosa al settaggio del mio profilo..... prova adesso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 grazie salvo, ma non va proprio.....pur essendo connesso non "mi vedo" neanche nella lista utenti collegati.... quando cambio forum cade la connessione e devo rifare il log in.....c'è qualcosa di strano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 E' strano, non dovrebbe succedere, ho controllato e tutto sembra OK...... ....adesso provo a segnalare il problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 grazie salvo, ma non va proprio.....pur essendo connesso non "mi vedo" neanche nella lista utenti collegati.... quando cambio forum cade la connessione e devo rifare il log in.....c'è qualcosa di strano per le permission nn dovrebbe esserci più problema, per il resto dipende dalla gestione dei cookies del tuo browser. Cancella la cache e tutti i dati dal browser (kiles, oggetti, form ecc. ecc.) e riprova, se ancora hai problemi contattami per MP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 per le permission nn dovrebbe esserci più problema, per il resto dipende dalla gestione dei cookies del tuo browser.Cancella la cache e tutti i dati dal browser (kiles, oggetti, form ecc. ecc.) e riprova, se ancora hai problemi contattami per MP. sembra tutto ok ora....ti ringrazio Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Infatti non eri abilitato per la sez. GPS, adesso lo sei, idem per Aldo grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Potete controllare anche la mia abilitazione? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati