Romanus Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Tutto a posto Carlè . Te l'avemo tolta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 (modificato) Tutto a posto Carlè . Te l'avemo tolta ! Modificato 3 Luglio 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 chi è stato a chiudermi la sezione gps.... admiiiiiinnnnnn :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Premesso che non ho mai chiesto l'utorizzazione ad entrare, prima entravo ora non più. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 chi è stato a chiudermi la sezione gps.... admiiiiiinnnnnn Premesso che non ho mai chiesto l'utorizzazione ad entrare, prima entravo ora non più. :biggrin: Forse qualcuno si diverte a fare scherzetti :biggrin: ...comunque vi ho sistemati tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 grazie Salvo.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 E io? Sistemami anche me grazie. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 E io? Sistemami anche me grazie. OK capo :biggrin: obbedisco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Forse qualcuno si diverte a fare scherzetti ...comunque vi ho sistemati tutti e due :biggrin: Grazie Salvo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 :biggrin: anch'io........ .....non mi fa più entrare. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 :biggrin: anch'io........ .....non mi fa più entrare. :biggrin: OK aggiustato anche tu........però è un problema che si sta ripetendo con troppa frequenza, adesso chiedo agli altri admin se sta succedendo qualcosa di anomalo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 OK aggiustato anche tu........però è un problema che si sta ripetendo con troppa frequenza, adesso chiedo agli altri admin se sta succedendo qualcosa di anomalo..... :biggrin: GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Salvo, secondo me prima i Soci avevano accesso automatico alla sezione GPS, e ora per qualche motivo non più. Sono quasi sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Fuoriclasse è ancora Admin ?? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 ....ho trovato questo post di una riunione del primo CD, dal quale si capisce che per i Soci l'accesso all'area GPS era automatico (mentre per non Soci un admin doveva fare l'operazione descritta da Arturo per abilitarli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati