Romanus Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Ammappa Albè , hai archiviato tutto ?? Roba di 5 anni fa .......io non ricordo nemmeno più perchè fu deciso così , cioè di consentirne il libero accesso ai soli soci e non a tutti . E, in questo senso , dopo 5 anni , questo motivo è ancora valido secondo te che ne sei il curatore ?? :biggrin: Altrimenti a togliere le limitazioni ci vuole un attimo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 (modificato) io dovrei comprare in sti giorni un gps...e mi servirebbero le informazioni di questa sezione.non è che qualcuno mi può abilitare anche per poco? grazie mille! :biggrin: Modificato 7 Luglio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Mi sono accorto che anche io non ho più accesso a questa sezione,chiedo gentilmente a qualche admin l'abilitazione. grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Ammappa Albè , hai archiviato tutto ?? Roba di 5 anni fa .......io non ricordo nemmeno più perchè fu deciso così , cioè di consentirne il libero accesso ai soli soci e non a tutti . E, in questo senso , dopo 5 anni , questo motivo è ancora valido secondo te che ne sei il curatore ?? :biggrin: Altrimenti a togliere le limitazioni ci vuole un attimo . Il motivo è validissimo in eterno. Quando si spiega come fare le mappe autocostruite o si scrive di certe cartografie può essere inevitabile che qualche parola scritta possa risultare non del tutto ineccepibile in vista delle leggi del copyright. Non sarebbe ammissibile una accessibilità libera, se uno sbaglia una parola puo' trovare rogne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Anch'io non ho piu' l'accesso , ma non ho nemmeno il GPS, quindi, poco male . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Salvo, secondo me prima i Soci avevano accesso automatico alla sezione GPS, e ora per qualche motivo non più. Sono quasi sicuro YES Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Mi sono accorto che anche io non ho più accesso a questa sezione,chiedo gentilmente a qualche admin l'abilitazione.grazie!!! Anch'io non ho piu' l'accesso , ma non ho nemmeno il GPS, quindi, poco male . Occhèi, sistemati anche voi due .....X Romanus: a Carlè, c'è mancato poco che per errore ti bannavo :crigon_04: ....sempre in attesa che il problema si risolva definitivamente(io non ho idea come fare!!)...altri admin, battete un colpo se ci siete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 X Romanus: a Carlè, c'è mancato poco che per errore ti bannavo :crigon_04: Poco male anche per quello Salvù , siamo tutti importanti ma nessuno è indispensabile . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 anche a me, una ventina di giorni fa mi era negato l'accesso alla Sezione GPS,poi ho scritto ad un Admin e si è risolto tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati