massimilianonew Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 E’ ormai sera, la giornata è filata via esattamente come desideravo, la montagna, questa montagna, mi ha solennemente ricambiato l’amore che naturalmente le riservo, forse ancor prima che ne prendessi coscienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 (modificato) Sento sulle spalle e nelle gambe la fatica di diverse ore di cammino, condivise con il cucciolo d’uomo al quale provo ad insegnare il senso del tempo ed il valore di ogni breve momento. Modificato 2 Luglio 2009 da massimilianonew Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 (modificato) Provo a raccontare alla mia compagna le parole di un uomo al quale non ho mai stretto la mano, che non ho mai guardato negli occhi ma del quale ho letto pensieri che straordinariamente restano limpidi e scolpiti nella mia mente. Modificato 2 Luglio 2009 da massimilianonew Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Capisco presto che è impossibile, ma provo ugualmente, associando il sudore sulle mie spalle al ricordo del racconto dell’ascensione a Cima di Cece, metafora di vita, intrecciando malamente umili parole nel tentativo di trasmettere quello che lui era capace di fare in un solo istante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Mi ritrovo presto immancabilmente da solo a contemplare l’infinito ed a cullare quella profonda solitudine intrisa di un senso di terrore, quel terrore che lui ci hai insegnato a squarciare con le parole e con l’affetto di una comunicazione mai vaga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Ogni parola andava sempre al suo posto, naturalmente, così come ogni colore e profumo ora mi sembrano frutto dell’attento studio di un regista supremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Riaffiorano queste parole, la voglia di raccontarsi, di essere luce fino all’ultimo momento, di salire in alto e di pregare, e ne vengo travolto e stravolto come un ciottolo sulla riva di un mare in burrasca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 A te Giorgio un pensiero dalla tua vallata, dalle tue cime, dai tuoi boschi, che solo grazie ai tuoi racconti e suggerimenti, sto imparando oggi a conoscere dal vero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Splendida dedica...i luoghi che Giorgio ha amato con ogni fibra del suo essere ti hanno ispirato un bellissimo insieme di parole ed immagini. Sono sicura che tra quelle cime lui c'è.. Grazie Massimiliano, un topic davvero toccante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Non potevi fare un regalo più bello di questo al nostro caro amico Giorgio..... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 questa sezione, che più di tutte amo, orfana di un uomo che l'ha resa di bellezza assoluta, ogni tanto ritorna a volare alto; che bello .... Sento sulle spalle e nelle gambe la fatica di diverse ore di cammino, condivise con il cucciolo d’uomo al quale provo ad insegnare il senso del tempo ed il valore di ogni breve momento. e che camminare Massimiliano, che stupendo camminare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Eravamo lì di recente. Lui era nei nostri pensieri, accanto con noi, su quella panchina... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 E' difficile replicare con le parole, ma il corpo reagisce : . . . pelle d'oca !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Complimenti Massimiliano, compito non facile che hai assolto magnificamente.... ci son cose difficili da raccontare che divengono facili se son vissute col cuore. Bravo.... le bellissime foto rendono paradisiaca l'atmosfera. Giac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Ho ascoltato le tue parole e mi son perso nelle tue immagini. Poi,mi son ritrovato fra i ricordi,una sensazione strana,quasi fossi lì...con te e lui!! Ora scende una lacrima, nel ricordo, sò che sarà un giorno che non andrà sprecato!!! Grazie Massimiliano,grazie davvero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati