Vadese Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Appena rientrato da un'iscitina come mio solito veloce, ma questa mattina finalmente la prima soddisfazione 2009 Appena entrato nel bosco mi rendo conto che qualcosina si muove, sicuramente non molto ma il primo segnale c'è, in effetti nel sentiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 finalmente, a un certo punto il bastone by Ale inizia a tirare verso la sponda, per me sbagliata, e invece ??? Siiiiiiiiiiiii E' lui, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Purtroppo di scatti ne ho fatti pochi (per vostra fortuna visto la mia poca anzi nulla esperienza a fotografare) Mi guardo intorno ancora un po, pensando "vuoi propio dire che questo bel cucciolotto sia solo soletto ???? Noooooooooooooooo un altro più grande sia di dimensioni che di età, ma ancora bello sodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Gli scatti sono finiti, ma oggi finalmente dopo tanti controlli nel bosco ho avuto la soddisfazione dei miei due primi porcini per il 2009 X Ale : il bastone funziona alla grande, segue forse il profumo ?, mah, per cui Grazie Alpisssssssssss Ciao a tutti alla prossima Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Contentissimo dei tuoi primi 2009....il boschetto ti ha premiato. Inisisti vedrai che ci saranno altri premietti. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 evvaiiiiii Sanzio :biggrin: ora il ghiaccio e' rotto ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Rotto il ghiaccio con le piogge ed il caldo, penso sara' un buon periodo nei vostri versanti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 ciao vadese!! che bei nerii!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Congratulazioni Sanzio... Finalmente anche tu riesci a innaugurare questo per me sfortunato (in campo fungino :biggrin: ) 2009 I funghi sono bellissimi complimenti Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 bella sanzio, ogni anno si inizia dal primo...... in bocca al lupo!!!!! maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 :biggrin: Bella Sanzio... Abbi fede..vedrai che avrai ben altre soddisfazioni.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Mitico Sanzio, mi raccomando continua a fare i giretti di controllo :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 l'importante è "rompere il ghiaccio"...congratulazioni a te per i ritrovamenti e ad Alpis per i suoi bastoni che oltre ad essere bellissimi nascondono anche delle doti "celate" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 X PiCCIO: Grazie, il mio insistere prima o poi paga, e stavolta PAGAAAA X SARDUS: Come dici tu Ghiaccio rotto, Giustissimo X CARLETTO: Pioggia da noi ?????? a parte oggi prima di mezzogiorno, un temporale da panico, ma anche grandine. X MADO: sono veramente bellissimi,grazie X GRUZZIO: arriverà anche il tuo momento....... abbi fede e Pazienza X CIOFFI: crepi il lupo X GIULIANO: speriamo in altre soddisfazioni X TRIO : Giri di controllo ??? sono all'ordine del giorno ......o quasi X AQUILA: mi sa che davvero che il bastone di Alpis sia magico ............ Un grande abbraccio a tutti... Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 finalmente, a un certo punto il bastone by Ale inizia a tirare verso la sponda, per me sbagliata, e invece ???Siiiiiiiiiiiii E' lui, Azz....Ma davvero c'ha ste doti?........................ Complimenti per i primi porcini...belli e boni. ...Dai, che si comincia.......... :biggrin: ....................i miei due primi porcini per il 2009 X Ale : il bastone funziona alla grande, segue forse il profumo ?, mah, per cui Grazie Alpisssssssssss Sanzio Prego Sanzio, anzi Grazie. L'importante che sia comodo. segue il profumo?.................saranno i gechi. Ciao Bello. ..... l'importante è "rompere il ghiaccio"...congratulazioni a te per i ritrovamenti e ad Alpis per i suoi bastoni che oltre ad essere bellissimi nascondono anche delle doti "celate" Alfonso Grazie... non è il bastone che ha delle doti, il merito è de Sanzio che porta a spasso quel bastone. è come la piuma di Dumbo l'elefantino, pensava che volava grazie a quella. ....ma noi non glie lo diciamo. Ciao Aquila. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati