Peppe Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 e vai Sa' :biggrin: non vorrei dire una cavolata ma il primo sembrerebbe un nero e ora che hai rotto il ghiaccio daje sotto ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 per i ritrovamenti complimenti Sanzio per il bastone... visto che porta tanta fortuna... lo voglio anch'io :biggrin: @ Alpis63: chiedo,lo venderesti un bastone a me. Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 per i ritrovamenti complimenti Sanzio per il bastone... visto che porta tanta fortuna... lo voglio anch'io :biggrin: @ Alpis63: chiedo,lo venderesti un bastone a me. Aldo. Bravo Sanzio, ora cerca di uscire più spesso e magari farci rosicare un pò dai. Aldo per il bastone so soldi spesi bene, vere opere. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Finalmente Sanzio..........il primo di una lunga serie.. .dai!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Sanzio , la pazieza e la costanza premiano sempre , vedrai che gli scatti saranno mooooolti in futuro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Bravo Sanzio, ora cerca di uscire più spesso e magari farci rosicare un pò dai. Aldo per il bastone so soldi spesi bene, vere opere. ciao Giustissimo, l'opera d'arte di Alpis ha colpito anche ieri mattina, altro boschetto, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 (modificato) e anche ieri guardandomi intorno mi sono detto , vuoi che sia solo ??? e anche stavolta mi sono risposto da solo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo 4 etti di meraviglia, (a pranzo sulla grigliaaaaa che meraviglia))) Modificato 6 Luglio 2009 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Piano piano lo estraggo dalla sua sede naturale, ed eccolo appena estratto. Con questo vi risaluto e alla prossima Ciao a tutti Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 ...Sono contento per te, il primo ha sempre un sapore speciale.... Però a me è successo anche di trovarne uno da 4 etti dopo un metro.....di pensare ovviamente: "Oggi sagra!"... e di non trovarne più uno che sia uno per le restanti 3 ore di girovagare nel bosco!!!!!! Per fortuna il tuo primo...era accompagnato!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 ...Sono contento per te, il primo ha sempre un sapore speciale....Però a me è successo anche di trovarne uno da 4 etti dopo un metro.....di pensare ovviamente: "Oggi sagra!"... e di non trovarne più uno che sia uno per le restanti 3 ore di girovagare nel bosco!!!!!! Per fortuna il tuo primo...era accompagnato!!!!!! E' capitato spesso anche a me, il primo che trovi ti carica di brutto e poi ???? più nulla per ore e ore. Fortunatamente nel week end, 2 sabato e due domenica, chissà che partano, in questo momento dalle mie zone piove, per cui siamo abbastanza ottimisti...(almeno io))) Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 E vaiiiiiiii !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 E chi ti ferma più con il super bastone cerca funghi con cip integrato ........ non è valido scherzi a parte che siano i primi di una stagione da :biggrin: salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 E chi ti ferma più con il super bastone cerca funghi con cip integrato ........ non è valido scherzi a parte che siano i primi di una stagione da :biggrin: salutoni Claudio Speriamo Claudio Ora il bastone By Ale è in cassaforte, non si sa mai, che qualche malintenzionato voglia fare un giretto nel bosco. Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Complimenti davvero Sanzio!!!!!!!! Adoro i neriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati