mare e monti Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Stamane partenza alle 03:10 circa da Roma ( non sono matto,voi direte così presto...) siccome lavoro di notte ho montato prima per poter staccare a quest'ora invogliato dall'amico Salvo che insisteva per andare nei soliti posti che ultimamente visioniamo... ecco Salvo al tris si è unito Peppino un "fungarolo" e collega di lavoro calabrese con la "C" maiuscola :biggrin: e con l'occhio molto lungo.... ecco Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 I ritrovamenti odierni cominciano a farsi vedere il bosco è abbastranza umido e bagnato in molte conche,ma il sole batte bene lungo la costa che attraversiamo così che tutto è molto sano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Scusate per le prime due foto degli amici ho esagerato e sbagliato il formato mo le ho ridotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Qualcuno è venuto a mò di ventaglio,ma vi assicuro che stava incastrato molto bene.... Camminando si chiacchera si scherza, ma la stanchezza della notte si fa sentire :biggrin: io personalmente mi butterei a dormire sotto un fresco albero che si sta davvero bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 qua uno più sodo,la tranquillità circonda tutti e man mano che si passeggia ci stiamo avvicinando alla zona "N " dove trovai il mio primo nerone massiccio di questo 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 qui Giuseppe diciamo che fa un'urletto di gioia :wink: ripetendo.... è lui... è lui.... io :biggrin: ecchecavolo... ci sono passato sopra e non l'ho visto stava proprio nascosto bene ai miei occhi sto nerone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 mentre lo prende tutto soddisfatto e mi dice,ecco anch'io ho fatto il mio primo nerone 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 a questo punto gli dico... Peppino, se con noi a funghi vuoi ritornare un bacetto propiziatorio jè devi da dare o per tutto l'anno nulla hai più da trovare :biggrin: ..... e Peppino bacia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 si susseguono altri ritrovamenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Mò saluto tutti e mi vado a coricare che stanotte ritorno a lavorà ma stavolta con orario normale :biggrin: ovvero 22:00/06:00 compiaciuto da una giornata bella che ha regalato a tutti e tre un bel raccolto ed un pò di ore tranquille respirando aria pulita. Al gruppo doveva partecipare anche Aquila che però era già stato su e mi ha anticipato scendendo prima a Roma(ma non mancherà l'occasione :wink: Alfò). Funghetti odierni molto belli sono stati anche i galletti molto freschi e grossi stavano tutti sulle spallette umide. Buon pomeriggio a tutta APB e un'altro saluto doveroso a falco, dove sulla strada del ritorno gli riconosco l'automobile bordo/strada quindi nonostante fossimo stanchi decido di fermarmi ed andare a dare un'occhiata veloce al boschetto che gli ha insegnato mio suocero in cui pensavo fosse,infatti lo trovo su dopo poco con l'inseparabile amico FARINACCIU peccato non avevo la digitale al seguito senò facevo una bella foto di gruppo. ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Al gruppo doveva partecipare anche Aquila che però era già stato su e mi ha anticipato scendendo prima a Roma(ma non mancherà l'occasione :wink: Alfò).Funghetti :biggrin: odierni molto belli sono stati anche i galletti molto freschi e grossi stavano tutti sulle spallette umide. ciao Aldo grazie mille Aldo per l'invito,purtroppo è mancata l'occasione di poterci essere,sono tornato proprio ieri da quelle zone...dopo avervi trascorso un paio di giorni abbastanza "movimentati",sicuramente quanto prima ci si riprova ad organizzarci complimenti per i neri trovati,vista l'acqua che sta cadendo in quelle zone la buttata dovrebbe riprendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Ciao, Aldo .....bella uscita ................alla grande con amici ..........eppure sono sicuro che prima o poi io e te ci incontreremo nel bosco . A presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Bravo Aldo bella uscita e bei funghetti , per le foto giganti ci sara' tempo per recuparare. I galletti sono bellissimi ed oltrettutto quando sono cosi' grossi è uno spettacolo raccoglierli. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 :biggrin: Bella uscita Aldo, Fatta poi con degli Amici..con cui condividere le Emozioni...di più... Un Abbraccion a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 ciao Aldo non mi sono fatto sentire come avevamo detto che ho combattuto tutta la settimana con la raccolta dele prugne e stamattina tutto avrei fattotranne che alzarmi alle 3...alle 5 invece e'andata molto meglio bella giornata come devono essere quelle passate in tua compagnia!!! ci sentiamo presto :biggrin: ciaooaooaooaooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati