fistolino Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 a questo punto gli dico... Peppino, se con noi a funghi vuoi ritornare un bacetto propiziatorio jè devi da dare o per tutto l'anno nulla hai più da trovare :biggrin: ..... e Peppino bacia... beato Te Peppino!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 (modificato) eh si! beato Te Peppino si!!! bacia bacia!!! :biggrin: Modificato 4 Luglio 2009 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 :biggrin: aldo!!! e chi ti ferma più!!! complimenti di questi tempi hai trovato funghi bellissimi!!!!!! e poi complimenti x le foto!!!!! maurizo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Ciao, Aldo .....bella uscita ................alla grande con amici ..........eppure sono sicuro che prima o poi io e teci incontreremo nel bosco . A presto Walter Con gli amici giusti è sempre un piacere Se non ci incontriamo per caso, se mettemo daccordo e organizziamo una bella passeggiata dai ti invito io :biggrin: ,grande Walterino e a presto conoscersi Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Grande Aldo...... E finalmente foto postate in maniera ...standard... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 (modificato) grazie mille Aldo per l'invito,purtroppo è mancata l'occasione di poterci essere,sono tornato proprio ieri da quelle zone...dopo avervi trascorso un paio di giorni abbastanza "movimentati",sicuramente quanto prima ci si riprova ad organizzarci complimenti per i neri trovati,vista l'acqua che sta cadendo in quelle zone la buttata dovrebbe riprendere Alfò ci siamo scambiati per poco,mo tocca fà una piccola pausa causa "G8" visto che non vi si potrà accedere in zona se non muniti da ..pass.. la pioggia come dici tu continua alla grande,per le buttate in corso... si... dove ci sono già state continua ugualmente ad uscire qualcosa,però ci stanno zone in particolare, dove ancora non è uscito nulla e secondo me con le ultime acque a breve ci saranno bei ritrovamenti (ho visionato un posto in particolare oggi che fortunatamente conosco solo io )a parte chi me lo ha insegnato e 4 amici del paesello,ma ci debbo tornare con te appena è ora,così ti faccio fare una bella passeggiata :biggrin: speriamo molto positiva... diamo tempo al tempo...hanno solo da uscì Grazie dei complimenti che da te sono sempre super bene accettati e a presto incontrarci . Modificato 5 Luglio 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Bravo Aldo bella uscita e bei funghetti , per le foto giganti ci sara' tempo per recuparare.I galletti sono bellissimi ed oltrettutto quando sono cosi' grossi è uno spettacolo raccoglierli. Un salutone. grazie amicone mio,un saluto anche a te un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 :biggrin: Bella uscita Aldo, Fatta poi con degli Amici..con cui condividere le Emozioni...di più... Un Abbraccion a tutti e tre Giuliano Parole sante Giuliano "amici", l'amicizia nel nostro hobby e passione, secondo me viene al primo posto, il vero amico fungarolo è colui che condivide tutte le uscite positive e negative,ti avvisa quando sa... e non si nasconde in solitaria nei momenti che si raccoglie... condivide i mezzi di trasporto a rotazione... ma quello a cui tengo di più in questa piccola classifica è "la parola data... " ovvero la parola che se si insegna un posto a cui ci si tiene molto,quel posto deve restare dentro la persona a cui lo si è insegnato,se poi li ci portiamo di nascosto altri è segno di immaturità,quindi di isolamento verso colui che non è stato "di parola". Questa passione mi è nata per gioco qualche annetto fa...,dall'insistenza di quella persona d'oro che è mio suocero il quale mi voleva dietro lui per compagnia, poi mi è scattata quella molla che colpisce tutti gli appassionati e da li sempre a passeggio per i boschi. Oggi molti posti di mia conoscenza, grazie a chi di dovere, sono preservati perchè se mi era stato detto di andarci da solo così io facevo,se avevo piacere di portare con me un caro amico chiedevo il permesso a chi di dovere e l'amico veniva tranquillamente,l'importante secondo me è dialogare,agire di nascosto porta a tanta sfiducia se si è scoperti... Un'abbraccio anche a te Giuliano da tutti e tre,scusa se magari mi son messo a chiaccherare troppo ma hai detto una cosa per me molto importante,morale è proprio vero,con i veri amici si condividono tante emozioni. Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ciao Aldonon mi sono fatto sentire come avevamo detto che ho combattuto tutta la settimana con la raccolta dele prugne e stamattina tutto avrei fattotranne che alzarmi alle 3...alle 5 invece e'andata molto meglio bella giornata come devono essere quelle passate in tua compagnia!!! ci sentiamo presto ciaooaooaooaooa peppe grazie e ci aggiorniamo presto come dici,tanto a brevissimo nei posto limitrofi a dove vivo e un pò più su dovrebbe ripartire la carica :biggrin: dei porcini ma anche i galletti.... con tutta la pioggia che fa me sa che prima escono loro... a presto ci sentiamo per ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 eh si! beato Te Peppino si!!! :biggrin: bacia bacia!!! effettivamente hanno una certa somiglianza....... bella Marco ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 aldo!!! e chi ti ferma più!!!complimenti di questi tempi hai trovato funghi bellissimi!!!!!! e poi complimenti x le foto!!!!! maurizo Grazie Maurì,chi me ferma il "G8".... non me fanno transità più per lassù agli irti colli... ma appena riaprono la retta via.... scherzo, ma grazie dei complimenti gentilissimo come sempre, per le foto cè voluto un pò ma alla fine :biggrin: sono riuscito . un saluto a risentirci Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Grande Aldo...... E finalmente foto postate in maniera ...standard... grazie Marino e come accennavo a Maurizio cè nè voluto de tempo... ma sono riuscito a postare le foto bene finalmente un saluto Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 We Aldo vedo con piacere che ora le foto sfilano via tranquillamente , e vaiiiiiiii ora vaiiiiiiiii. Io sto per uscire a........... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ciao i funghi li trovi sempre le foto migliorano sempre più :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 I complimenti per i funghi te li faccio la prossima uscita....... Sei riuscito a mettere le fotooooooooo , era ora questa si che è una bella notizia..... Ora dacci dentro......sempre di più e sempre meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati