dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Salve a tutti , dato che sono testardo come un mulo ho deciso anche oggi di ripartire con il mio amico di sabato scorso e andare nel regno dei galletti giganti..... La volta scorsa ci eravamo lasciati con questo..................... All' improvviso sento una botta fortissima.........un temporale all' improvviso sopra la ns. testa ........ un fulmine e' caduto nel bosco ..........comincia a piovere ......diventa tutto buio ....scappiamo di corsa ....e mentre corro nel bosco ........vedo tutti punti gialli ........mi pareva un sogno vederli cosi' tutti insieme e dappertutto...... ma giove pluvio non accennava a placarsi.....guardate cosa avevamo sopra di noi ......con il sole ..... Immagini allegate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 1 foto sett.scorsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Oggi era cosi'........................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 2 immagine volta scorsa.........prima e oggi............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 3 e ultima...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 L'ultima non e' esattamente la stessa, ma va bene cosi' ......ora vi potrei postare questi........di oggi ......ma non sarebbe giusto .....e dedichero' questo topic solo ed esclusivamente ai galletti ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Premetto che il mio compagno di avventura , non puo' salire troppo............per problemi di salute........... e quindi mi limito al max di di 50 metri dalla macchina.....e giriamo per le quercette......quindi a bassa.....anzi bassisima quota per me .....ma non e' un problema per lui farei questo ed altro ........e metto i freni alle gambe......... appena entrati gia' si intravede qualcosa............una bella sveglia gialla da oltre 5 cm .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Lo sprono a seguirmi e salire qualche altro metro .......lui....... mi risponde .....piani walter.....ho il fiatone...... ma mi sforzero' di seguirti ........e infatti ..........dopo pochi metri ......ci aspetta ......l 'apoteosi della natura ....... il bosco colorato cosi' di giallo non l' avevo mai visto ....( tutto il bosco) .......e che galleti !!!!! Da paura ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Vi posto altra angolazione ......non riesco con la mia dgt a prenderli tutti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Galletti da tutte le parti da 6-7 tutti insieme--- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 A coppia gigante..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 3.... Nascosti sotto il muschio ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 E piu' camminavi e piu' trovavi questo......spettacolo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Un primo piano.......erano tutti freschissimi ........solo un po' bagnati ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 A mucchio sotto un ramo secco ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati