dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Belli, grandi, perfetti ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Non c'era posto nel bosco ......dove buttare lo sguardo ........tanto vedevi solo un 'unico colore : Yellow......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Ancora loro. scusate se posto tante foto ......ma questa volta se lo meritano ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Guardate ora il supergalletto.........un cespo da 5 in uno ...... ed erano uno piu' grande dell' altro ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Il coltello e' lungo 10 cm......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 il mio amico inn 1 ora aveva fatto il , quasi, pieno............e mi sollecitava a rientrare ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Ma io vedevo solo questi............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Tirato fuori il gruppo erano questi ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Nessuno nel bosco.........calma assoluta per le foto .........anzi qualcuno c'era ............a guardia.......???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 un primo piano del cespo da 5 ....vi garantisco che se la batteva con un porcino ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Vi saluto con una sintesi del raccolto...........dopo pulitura.....e dopo che ci era passata mia madre a fare una bella cernita.........dei piu' belli ..........ma la mamma e' sempre la mamma ........e non bisogna mai contraddirla !! Ciao a tutti..... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Come sapete bene.... i miei preferiti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Come sapete bene.... i miei preferiti! Di nome e di fatto ..........eh............peccato se fossi stato piu' vicino ti ci avrei portato con tutto il cuore, sapendo la tua passione per i famigerati galletti .......ti garantisco che era un 'autentico spettacolo della natura ........ ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 (modificato) All' improvviso sento una botta fortissima.........un temporale all' improvviso sopra la ns. testa ........un fulmine e' caduto nel bosco ..........comincia a piovere ......diventa tutto buio ....scappiamo di corsa Bisogna sempre stare attenti sopratutto quando ci sono queste perturbazioni veloci e forti , per due funghi non vale la pena rischiare . Meglio aspettare. Proprio in questi giorni ,per causa dei fulmini , ci sono stati due morti. Uno sul Monte Carra, nel parco dei Monti Lucretili, in provincia di Roma. L'altro Pian Ballur , nel cuneese. Personalmente appena sento che il tempo non va ' me la do' a gambe. Un salutone Andrea. Modificato 4 Luglio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Bella raccolta di "gialli". Anche noi questa mattina abbiamo visto solo quel colore, e devo dire tutti molto belli e freschi, domani posterò.......ora li stiamo pulendo e tagliando Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati