dragon56 Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Ciao Sampe', domani andro' a fare la mia prima capatina ai faggi ........a 1,700 ......speriamo bene...... Ci vorra' piu' di 1/2 ora di Jeep per arrivarci .............. Complimenti per i 6 bamboccioni...........con relativi galletti al seguito! :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 e'la quota che dovra'iniziare a dare bene dal 12 -14 Luglio in poi ricorda!!! io intanto spazzolo i Castagneti e poi le Leccete e infine vengo a levatte pure quelli :biggrin: vabbeh se fai il bravo te porto pure prima dai...nun piagne hahahaha se scherza Ale bellissimi fungacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 complimenti per il raccolto Ale io ancora ai faggi nulla,spero poterne trovare anche due,ma belli come i tuoi,la faggeta è un posto a parer mio.... incantevole per i 200 km in un'ora invece occhio ragazzi al "tutor " che non perdona... e alla pellaccia :biggrin: che serve . un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 (modificato) Scusa se non ti ho risposto ieri, Alessandro, ma dal cellulare non riesco ad inviare Mp. Ti avrei consigliato Nerito, ma una camminata in posti così è sempre un piacere. La macchina la avete lasciata giù, suppongò. Se ti va, mandami il tuo numero di cell. per Mp, così ti chiamo. ps: la macchina non era nostra ....era uno scherzo ciao Modificato 5 Luglio 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Bella Ale!!! Grandi a fare tutta questa strada per pochi (bellissimi) funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 (modificato) I campi di patate sono allagati....mi tremano le gambe mi sembra di rivivere l'anno in cui ho fatto il militare .....potevo andare a funghi solo di notte praticamente e fu un anno indimenticabile...niente tesserini....niente riserve...niente limiti e poca gente ! Si faceva una passeggiata di una due ore e si tornava a casa soddisfatti scegliendosi i funghi piu' belli e lasciando gli altri sul posto ! Modificato 6 Luglio 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 nel frattempo ieri si è rirotta la macchina dopo averci speso 700 euri martedi scorso e sono rimasto da solo ad aspettare fino alle 8 di sera ...sotto l'acqua e fulmini per giunta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Le mie querce stupende ......pensate ieri ho raccolto nel bosco 30 bottiglie di plastica mi hanno fermato dei militari perchè portavo un sacco nero dell'immondizia pieno e mi hanno lasciato subito andare facendomi i complimenti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 ancora uno scorcio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 piazzola fungara generosissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 segnali...segnali........mai viste amanite così belle in salute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 qualche funghetto fresco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 soliti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 boletoide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 che emozione ! oggi non ho trovato un porcino ma ho camminato 8 ore da solo e sono tornato a casa con una carica che non provavo da decenni ! Amici miei è incredibile !!! Chi vivrà vedrà ! il percorso sulla stradina era umido ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati