Sampei Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 (modificato) Ed intanto già dalle 11 del mattino tuoni e fulmini all'orizzonte..... il pomeriggio sarà diluvio ! Modificato 6 Luglio 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 a Sà ma vendila quella macchina,ormai i danni sono frequenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 a Sà ma vendila quella macchina,ormai i danni sono frequenti ho comprato una pandas 4x4 costruita a Madrit 4000 euri ! 1500 multivalvola ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Madrit ?? 4000 euri ?? Su E-bay per caso ???? T'hanno fregato Alessà !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 .........Se bevo l'acqua che esce dal rubinetto e sopravvivo, non vedo perchè non dovrei bere quella dei torrentelli limpidi .........Occhio al tutor te l'hanno già detto, anche se mi rendo conto che con un auto del genere tanto piano non si può andare....... Il faggio è l'unica latifoglia che (1 volta l'anno) mi piace affrontare.... L'habitat è stupendo e i funghi raccolti nel faggio sono sempre speciali....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 .........Occhio al tutor te l'hanno già detto, anche se mi rendo conto che con un auto del genere tanto piano non si può andare....... Il Tutor ( personale ) ci vuole per quello che scrive e posta Sampei qui , non per la Porsche* in autostrada !! :biggrin: * "scherzetto" già dichiarato, vedi sopra . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 quello che dici è giusto.........però se a monte vi sono animali al pascolo è meglio non bere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 ora una foto alla macchina di Linus con cui abbiamo raggiunto il bosco da ROMA: 200 km in un ora ! Io mi vanterei ben poco di una simile impresa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Io mi vanterei ben poco di una simile impresa! Leggere per bene tutto il topic , e relative risposte no , eh ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Ad esempio : ps: la macchina non era nostra ....era uno scherzo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati