mare e monti Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 sentite che caldo stanotte?????? lo sento si fortuna che sto a lavorà .... se stavo a casa me toccava da inventarme qualcosa de fresco da beve... dai che mo sto caldo afoso aiuterà nella crescita :biggrin: nelle zone limitrofe nostre . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Aldì...me sa che mo te devo lasciare solo...me sta a prende la cecagnia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Aldì...me sa che mo te devo lasciare solo...me sta a prende la cecagnia... ok :biggrin: buona notte . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Bella MArino....quel fungo grosso mi è familiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Sapevo ,da quello che mi avevi detto che era proprio una bella sventola .....adesso che ho la foto .........che sleppa.!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 a Marino !!!!!!!!!! ammazza che bestia !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Sapevo ,da quello che mi avevi detto che era proprio una bella sventola .....adesso che ho la foto .........che sleppa.!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Si si. E' proprio un fungo eccezionale!!! Indovina dove stava Andrè?? Martedì ci saremo passat vicino almeno dieci volte..Incredibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Marino..... finalmente lo hai trovato il missile!!!!!!....... complimentoni... immagino già la faccia che hai fatto quando li hai visti!!!!!!! grande Marì....... a proposito, la prox settimana vieni a trovare qualcosa qui o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Ti stavo aspettando...quasi mi offendevo che ancora non visitavi l mio topic.. :biggrin: Per quanto riguarda il resto...... .....Aspetto solo te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Allora si organizza da subito... avverti pure andrea..... ti lascio il mio telefonino in MP... ok!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Allora si organizza da subito... avverti pure andrea..... ti lascio il mio telefonino in MP... ok!?! Il mio te l'ho già mandato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Ecco il Papy.... Ma Marì... che ci volevi nascondere di essere il figlio del grande.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Ma Marì... che ci volevi nascondere di essere il figlio del grande.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ehehehehheeh!!!!! ecco " LA COPPIA CHE NON TI SARESTI MAI ASPETTATO!!!! " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Bella Marino... La passeggiata fatta poi con Papy...di più.... Di notte normalmente...dormo..non sono mica Giovane come te e altri Amici.. Un Abbraccio e fate delle buone uscite..voi che potete.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati