Cibarius Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Confronto a quattr'occhi.... A Marì.....ma nn è che gnente gnente...te lo sei sognato!!!!!!! Grande bella scoppola.....Paolo mi aveva detto di esemplari bellissimi.....da A presto Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 A Marì.....ma nn è che gnente gnente...te lo sei sognato!!!!!!! Grande bella scoppola.....Paolo mi aveva detto di esemplari bellissimi.....da A presto :biggrin: Moreno Quando li ho visti credevo davvero di sognare.. Li ho visti da almeno venti metri..e per fortuna che tra me e loro non c'erano ostacoli, se no stavolta mi facevo male per davvero.. Ciao Moreno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Che Trofeo.... Bellissimi funghi Marino. Complimentissimi. Ciao Ale. P.S. grazie ancora per avermi fatto da corriere. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Che Trofeo.... Bellissimi funghi Marino. Complimentissimi. Ciao Ale. P.S. grazie ancora per avermi fatto da corriere. :biggrin: Figurati Ale..per me è stato un onore.. Che ne è stato di quell'idea di mini raduno ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Grazie di aver postato. A me piacciono anche questi post cosidetti minori, Far vedere un bel cesto di funghi o un porcino cosi' bello come il tuo non lo trovo esibizionismo. Ben vengano i bei post ma anche poche foto di semplici emozioni come le tue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 ..........Hai accennato al caldo.........e hai messo il dito nella piaga... E' quello che manca nei miei luoghi, dove sabato mattina ho girato ore in felpa... pareva novembre.........e ho trovato poco nulla... Speriamo arrivi, stò caldo, anche sulle alpi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Grazie di aver postato.A me piacciono anche questi post cosidetti minori, Far vedere un bel cesto di funghi o un porcino cosi' bello come il tuo non lo trovo esibizionismo. Ben vengano i bei post ma anche poche foto di semplici emozioni come le tue. Veramente il mio post voleva essere diberso ma purtroppo la connessione ballerina di questi giorni non me lo ha permesso.. Comunque alla fine devo dire che mi è piaciuto lo stesso il topic..ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 ..........Hai accennato al caldo.........e hai messo il dito nella piaga... E' quello che manca nei miei luoghi, dove sabato mattina ho girato ore in felpa... pareva novembre.........e ho trovato poco nulla... Speriamo arrivi, stò caldo, anche sulle alpi... Il caldo arriverà di sicuro pure da voi...."quando si va verso la stagione calda..l'acqua non è mai troppa" (non ricordo chi l'ha detto) Qua siamo in fibrillazione perchè secondo me i boschetti frequentati da molti APBini devono ancora dare il meglio. E lo faranno in mezzo alla settimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 (modificato) ....... Modificato 7 Luglio 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Grande Marino!!!!!!!!! E già ... ci siamo sentiti solo Ma venerdi invece .... dopo un rientro anticipato dal mare .... ci siamo incontrati al bar!!!!!! Ringrazio il tuo zietto per la colazione ... alla prossima offro io .... e magari si va finalmente insieme nel bosco ...... Bel fungone!!!!!!!!!!!! paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Bella coppia davvero Marino la gioia per una tale soddisfazione non si può di certo reprimere, quindi ben vengano post come questi Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Grande Marino!!!!!!!!!E già ... ci siamo sentiti solo Ma venerdi invece .... dopo un rientro anticipato dal mare .... ci siamo incontrati al bar!!!!!! Ringrazio il tuo zietto per la colazione ... alla prossima offro io .... e magari si va finalmente insieme nel bosco ...... Bel fungone!!!!!!!!!!!! :biggrin: paolo Eccoti finalmente!!!! Ma che sei stato sospeso dal forum per eccesso di porcini????? Visto che erano belli come ti avevo detto? Ciaooo!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Bella coppia davvero Marino la gioia per una tale soddisfazione non si può di certo reprimere, quindi ben vengano post come questi Pasquale :biggrin: Ciao Pasquale!! Sono contento di risentirti..Si è vero, è stata una bella emozione, solo che è capitata in un momento poco propizio: poco tempo per fare le foto, grossa difficoltà per fare il topic. Comunque mi sembra di intuire che il senso di quanto accaduto sia trapelato lo stesso.. Non vedo l'ora del Raduino da Fabio. Ci sarai, spero?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati