ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Già come al solito sono qui a descrivere un uscita da "seru tituli" ma non c'è problema , l'importante è andare..... Oggi mi trovo assieme ad una vera coppia ,affiatata come poche , 2 che condividono assieme questa passione da anni e finalmente sono dei nostri anzi oggi ho l'onore di essere con loro....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Come dicevo Paolo 68 e Cantharellus sono due persone in una , amici con tutte le maiuscole e credetemi essere con loro è quasi imbarazzante ma sanno come metterti a loro agio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Siamo sul posto molto presto , per me , il motivo è per tutti lo stesso ....pomeriggio al mare con famiglia.......Tutti gli altri crociati non possono esserci ...peccato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Il bosco è bellissimo , la natura ci regala un bel pò di frutti che qualche "ruffiiano" raccoglie in abbondanza per la moglie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Come dicevo tutto è perfetto , ci sono segnali , il bosco è bagnato , fà un caldo esagerato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Mi guardo attorno e mentre ascolto i commenti del duo , non posso non guardare oltre..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Una vista infinita che mi fà sospirare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 A dire il vero "qualcuno" ha scappottato ma cosa volete farci......le fugaie non tradiscono mai..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Non demordiamo , proviamo a cambiare e qui ci giochiamo il jolly..........le fungaie di Roby........mi bendano e mi portano in un bosco favoloso e dopo avermi fatto camminare per 1 ora circa mi lasciano da solo in un paradiso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Il risultato non cambia , un paio di galletti e parecchie russule........... Ma qualcosa ci intrattiene un pò ,un parente !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Ci ho messo un pò a farla calmare , ho dovuto usare tutta la mia maestria........vedrete le foto di Roby.......per domarla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Alla fine la lasciamo andare e guardate che spettacolo mentre si arrampica......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Dopo circa un ora torniamo li e la ritroviamo.....solo perchè sapevamo che c'era........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Insomma la giornata è passata , delusi per i funghi ? Naaaaaaaa , l'importante è provare , uscire e divertirsi e con questi elementi tutto è piacevole....ed è solo l'inizio.....ma avete idea di quanti altri cappotti ci aspettano ??????? Ciao ragazzi e grazie , siete grandi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ciao Aldo , l'importante e' partecipare ... a me capita spesso ma va bene anche cosi' ci puo' stare la cosa importante se possibile stare in buona compagnia e nel tuo caso non mi pare ci siano dubbi , ottima belle foto mi piace molto quella del biscione :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati