Vai al contenuto

Uno di loro......


Messaggi raccomandati

Già come al solito sono qui a descrivere un uscita da "seru tituli" ma non c'è problema , l'importante è andare.....

Oggi mi trovo assieme ad una vera coppia ,affiatata come poche , 2 che condividono assieme questa passione da anni e finalmente sono dei nostri anzi oggi ho l'onore di essere con loro.......3688841485_6a99461e2f_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Come dicevo Paolo 68 e Cantharellus sono due persone in una , amici con tutte le maiuscole e credetemi essere con loro è quasi imbarazzante ma sanno come metterti a loro agio......3688842639_0c36d42771_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sul posto molto presto , per me , il motivo è per tutti lo stesso ....pomeriggio al mare con famiglia.......Tutti gli altri crociati non possono esserci ...peccato.....3689647308_3333b33e66_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bosco è bellissimo , la natura ci regala un bel pò di frutti che qualche "ruffiiano" raccoglie in abbondanza per la moglie.....3688842253_aa4309c469_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo tutto è perfetto , ci sono segnali , il bosco è bagnato , fà un caldo esagerato.......3689648900_567dca4792_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero "qualcuno" ha scappottato ma cosa volete farci......le fugaie non tradiscono mai..... :biggrin: :give_heart: 3688842929_139e028494_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non demordiamo , proviamo a cambiare e qui ci giochiamo il jolly..........le fungaie di Roby........mi bendano e mi portano in un bosco favoloso e dopo avermi fatto camminare per 1 ora circa mi lasciano da solo in un paradiso......3689650038_07c1a99036_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato non cambia , un paio di galletti e parecchie russule...........

Ma qualcosa ci intrattiene un pò ,un parente !!3689650892_fb96fb8195_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho messo un pò a farla calmare , ho dovuto usare tutta la mia maestria........vedrete le foto di Roby.......per domarla....3688845937_69e47fa010_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma la giornata è passata , delusi per i funghi ? Naaaaaaaa , l'importante è provare , uscire e divertirsi e con questi elementi tutto è piacevole....ed è solo l'inizio.....ma avete idea di quanti altri cappotti ci aspettano ???????

Ciao ragazzi e grazie , siete grandi !!

:give_heart: 3688845011_d583384739_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Aldo , l'importante e' partecipare :friends: ... a me capita spesso ma va bene anche cosi' ci puo' stare

la cosa importante se possibile stare in buona compagnia e nel tuo caso non mi pare ci siano dubbi , ottima

belle foto mi piace molto quella del biscione :give_heart: :biggrin:

 

 

 

:dntknw: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).