ANACLETO60' Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Grande Aldo grandi tutti,bella passeggiata di gruppo per il serpente,simpatico ma io.... gli sto sempre lontano,non mi piacciono tanto... un saluto Aldo :biggrin: Sono molto aggressivi ma non fanno nulla , si difendono dai bruti come noi che gli andiamo a rompere......Mi è già capitato di trovarmene uno davanti che mi soffiava....basta cambiare aria..... Questo era praticamente sulla strada ed era immobile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Dani: la biscia ci stupisce ogni volta...... Oh, e che sei diventato...........fai di tutto basta non trovar funghi e poi dove andate senza il Doge........mi siete mancati...alla prossima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Oh, e che sei diventato...........fai di tutto basta non trovar funghi :biggrin: e poi dove andate senza il Doge........mi siete mancati...alla prossima.... Caro Dany , lo sai che in ogni caso gli assenti son sempre con noi , è inevitabile pensare e SPARLARE di tutti......... Si organizza una bisteccata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 E' sempre un piacere fare delle uscite con i miei due crociati: Ciambellano e Culoallegro.Anche se "zeru tituli" ci si diverte un sacco. A presto. :biggrin: ciambellano e culoallegro bella roby .... un abbraccio a tutti e 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Ciao E' bello leggere certi pensieri. E sopratutto sapere che son veri. Aldo non ti preoccupare dove ti abbian portato non nasce nulla. E per il Doge e Claudio vi abbiamo pensato e sparlato tanto come al solito ma vi siete persi lo spettacolo della biscia. Per le bistecche io ci sono ma con mogli o senza??????? E quando ?????????? Fatemi sapere a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Dani: la biscia ci stupisce ogni volta...... p...a miseria....quel signore è un mago...un domatore....un equilibrista ....che dico un incantatore di serpenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 L' importante e' uscire con gli amici con cui si e' piu' in sintonia..............per i funghi sono sicuro che tocchera' anche a voi .......e allora sara' ancora piu' bello ..... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 E' sempre un piacere fare delle uscite con i miei due crociati: Ciambellano e Culoallegro. A giudiucare dal secondo appellativo , il primo va letto come Cià 'n bell'ano ??? :biggrin: Simpatica e significativa uscita !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 A giudiucare dal secondo appellativo , il primo va letto come Cià 'n bell'ano ??? :biggrin: Simpatica e significativa uscita !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 A giudiucare dal secondo appellativo , il primo va letto come Cià 'n bell'ano ??? Simpatica e significativa uscita !!! :biggrin: l'importante è ritrovarsi insieme a degli amici,poi per i funghi arriveranno giorni migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 A giudiucare dal secondo appellativo , il primo va letto come Cià 'n bell'ano ??? :biggrin: Simpatica e significativa uscita !!! Non fà una piega........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Ciao E' bello leggere certi pensieri. E sopratutto sapere che son veri. Aldo non ti preoccupare dove ti abbian portato non nasce nulla. E per il Doge e Claudio vi abbiamo pensato e sparlato tanto come al solito ma vi siete persi lo spettacolo della biscia. Per le bistecche io ci sono ma con mogli o senza??????? E quando ?????????? Fatemi sapere a tutti L'importante è trovare una data , mogli , figli , nonni , genitori.....chi più ne ha più ne metta...... DILUVIAAAAAAAAAA !!! indovina dove?....... Quando pensi o parli di qualcuno e senti il cuore sorridere , vorrà dire qualcosa? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 ciambellano e culoallegro bella roby .... un abbraccio a tutti e 3 :biggrin: Grazie Claudio , ce n'è anche per te....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 p...a miseria....quel signore è un mago...un domatore....un equilibrista ....che dico un incantatore di serpenti Sono o non sono la biscia di Prà..... Tra simili s'è plus facile.......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 L' importante e' uscire con gli amici con cui si e' piu' in sintonia..............per i funghi sono sicuro che tocchera' anche a voi .......e allora sara' ancora piu' bello ..... walter Walter , non arriveremo mai alle vostre raccolte(parlo per me) ma il divertimento è assicurato...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati