dumbokid Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 :biggrin: Caro Aldo.. Bella uscitina...in compagnia poi di Amici.... Bella anche la Biscia....non è che al ritorno ha provato ad attorcigliarsi al collo di qualcuno di voi?? Sicuramente ai suoi occhi...ve lo sareste meritato.. Un Abbraccione a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Meraviglioso animale..anche se prefirisco non incontrarne.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Aldo.. ma quando sei in compagniadi amici... sinceramente.... che te ne frega dei funghI!?!?.... Un Abbraccio e spero che sti "SERU TITULI" finiscano presto per te ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ciao Aldo , l'importante e' partecipare ... a me capita spesso ma va bene anche cosi' ci puo' stare la cosa importante se possibile stare in buona compagnia e nel tuo caso non mi pare ci siano dubbi , ottima belle foto mi piace molto quella del biscione ignazio Non ho mai trovato così pochi funghi come da quando frequenti gli APBini...........ma non mi sono neppure mai divertito tanto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Caro Aldo.. Bella uscitina...in compagnia poi di Amici.... Bella anche la Biscia....non è che al ritorno ha provato ad attorcigliarsi al collo di qualcuno di voi?? Sicuramente ai suoi occhi...ve lo sareste meritato.. Un Abbraccione a tutti e tre Giuliano Ha provato ripetutamente a mordermi , molto aggressiva.....poi a mò di cacciatore di rettili l'ho presa per la coda.......bellissimo !! Ciao carissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Meraviglioso animale..anche se prefirisco non incontrarne.. Ma dai quando hai capito che è una biscia........non puoi preoccuparti cercano solo di mordicchiarti......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Aldo.. ma quando sei in compagniadi amici... sinceramente.... che te ne frega dei funghI!?!?.... Un Abbraccio e spero che sti "SERU TITULI" finiscano presto per te ...... Il giorno che troverò tanti tituli e "seru amici" sarà brutto .........spero mai!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 lo spirito e'quello giusto Aldo e le imbiancate fanno parte della nostra passione e poi mica tutti posson esser fortunati come Selva che viene in vacanza nel Lazio in pienma buttata ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 lo spirito e'quello giusto Aldoe le imbiancate fanno parte della nostra passione e poi mica tutti posson esser fortunati come Selva che viene in vacanza nel Lazio in pienma buttata ciaooooo Hai ragione , chissà quanto le ha studiate queste ferie......... Grazie Pè e ti raccomando trattatemelo bene........è un grande....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Passeggiata........movimentata. ma il "grazioso" rettile era rimasto su quel ramo per aspettare il vostro ritorno? Alla fine sarete diventati amici, o no? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Grande Aldo grandi tutti,bella passeggiata di gruppo :biggrin: per il serpente,simpatico ma io.... gli sto sempre lontano,non mi piacciono tanto... un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 E' sempre un piacere fare delle uscite con i miei due crociati: Ciambellano e Culoallegro. Anche se "zeru tituli" ci si diverte un sacco. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Dani: la biscia ci stupisce ogni volta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Dani: la biscia ci stupisce ogni volta...... non la terrei così neanche per 1.000.000 di dollari quando incontro serpenti.........cambio tragitto!!!! però una la farei volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Passeggiata........movimentata. ma il "grazioso" rettile era rimasto su quel ramo per aspettare il vostro ritorno? Alla fine sarete diventati amici, o no? Ciao I miei amici d'infanzia mi hanno sempre chiamato Angelo Lombardi , non so se ti dice qualcosa.....era uno che presentava dei documentari sugli animali e liprendeva in mano . Ho sempre amato gli animali e nel bosco se ne incontrano veramente tanti......certo una vipera non la prenderei per la coda........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati